Hai visto dove vive Salvatore Aranzulla? Ecco dove ti porta esser il blogger più seguito d’Italia

Vi siete mai chiesti dove abita il celebre divulgatore informatico? Qui di seguito troverete tutti i dettagli.

Ormai tutti noi abbiamo sentito il suo nome ma della sua vita privata non conosciamo molto. Sicuramente la sua notorietà gli ha portato alcuni benefici, soprattutto a livello economico.

Salvatore Aranzulla copertina
Foto da @salvatorearanzulla

Tutti noi abbiamo letto almeno uno dei suoi articoli, che sono molto esplicativi e dettagliati, ma vi siete mai chiesti da che luogo elabora e pubblica il suo materiale? Continuate a leggere per scoprirlo.

La dimora di Salvatore Aranzulla

Sulla sua vita professionale ormai conosciamo tutto, ma invece sulla sfera privata sappiamo ben poco. Nato a Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, Salvatore Aranzulla si è sempre dedicato al mondo dell’informatica. Il blogger informatico più famoso d’Italia, che quest’anno ha compiuto 32 anni, nato a Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, ha iniziato a pubblicare materiale online all’età di 12 anni, quando cercava di rispondere ai quesiti informatici dei suoi amici.

Salvatore Aranzulla in palestra
Foto da @salvatorearanzulla

Di lì a poco la sua carriera è decollata diventando uno dei divulgatori informatici più celebri del Bel Paese. Basti pensare che il suo patrimonio oggigiorno ammonta a 3 milioni di euro. Anche se catanese doc, negli ultimi anni Aranzulla vive a Milano, nel quartiere CityLife. Qui possiede un lussuoso appartamento su due livelli di 450 metri quadrati. Se il quartiere vi suona familiare è perché si tratta dello stesso quartiere dove risiede una della coppia più amate e conosciute del panorama italiano. Stiamo parlando ovviamente di Chiara Ferragni e Fedez, che insieme ai loro figli, Leone e Vittoria, vivono in una delle residenze Zaha Hadid, dove abitano anche alcuni calciatori.

Queste residenze  si trovano proprio di fronte all’appartamento del blogger siciliano. Il suo appartamento è caratterizzato da due piani. Nel primo si trova un’ampia zona giorno circondata da immense vetrate, che include la cucina e la sala pranzo. In più si trova anche l’ufficio dal quale Salvatore lavora. Non solo, l’abitazione è fornita anche di una palestra privata. Dal piano alto invece, oltre alla stupenda vista sulla città, è situato un terrazzo panoramico, i bagni e le camere da letto. Vista la sua vita professionale abbastanza sedentaria, si pensa che sia una persona a cui piace la tranquillità e una quotidianità monotona. E invece il blogger ama viaggiare e andare ala scoperta di posti nuovi provando la cucina locale. Però quando è a casa, non disdegna la sua spa privata e vasca idromassaggio, con tanto di sauna.

Impostazioni privacy