Da giovanissima era il clone della figlia? Ecco la famosa mamma come non l’avete mai vista

Da giovane era identica a come è ora sua figlia, ragazza già molto popolare in tv. Lo diventerà anche lei, la madre? Le probabilità ci sono.

La figlia è già molto conosciuta sia in televisione che sui social, dove conta migliaia di followers. E la madre? Diventerà popolare pure lei? Sembra che i presupposti ci siano tutti.

La madre da giovane
Fonte_web

Identiche sia nel fisico che nel temperamento, questa madre, che ha una figlia già molto conosciuta, potrebbe intraprendere la stessa strada della popolarità. State immaginando di chi stiamo parlando? Niente paura, perché se non lo avete capito ve lo sveleremo tra poco.

Madre e figlia destinate al successo

È questione di poco tempo per sapere se la mamma di questa figlia famosa parteciperà al GF Vip 7. Se avete letto qualche anticipazione forse avrete capito di chi stiamo parlando…

Giulia Salemi e sua madre Fariba
Fonte_instagram

… sì, proprio di lei, Fariba Tehrani, madre della popolarissima Giulia Salemi. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la donna sarebbe stata scelta come concorrente del reality show dedicato ai Vip. Era già stata la figlia, qualche mese fa, a lanciare l’ipotesi sui social, scatenando la curiosità dei followers. Nelle ultime ore la notizia si è fatta sempre più insistente, quindi sembrerebbe che la signora Tehrani parteciperà davvero al GF 7 Vip.

Anche il giornalista di spettacolo Davide Maggio avrebbe confermato la notizia sul web, quindi ora mancherebbero solo i comunicati ufficiali dalla redazione del GF per poter affermare con certezza che la mamma di Giulia Salemi sarà veramente una delle concorrenti del programma. In tutta questa aspettativa ci si è messa, poi, anche Gaia Zorzi, sorella del famoso Tommaso, che ha confessato all’amica Giulia:

Se tua mamma Fariba parteciperà davvero al GF 7 Vip allora ci voglio partecipare pure io. Sono sicura che noi due insieme ci divertiremo un sacco!”.

Giulia Salemi ha detto che le vedrebbe bene all’interno della casa, anche se non si è capito se la sua frase fosse una battuta o se lo pensasse veramente. Ad ogni modo, manca poco per sapere se la partecipazione della signora Fariba Tehrani sarà confermata: per tutti voi appassionati l’attesa sta per finire!

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy