Ballando con le stelle, nuovo addio a Milly Carlucci: “Non ci sono state le basi”

La nuova stagione di Ballando con le Stelle si prospetta ricca di novità e soprattutto di cambiamenti. Milly Carlucci sarà sempre alla conduzione del programma, ma qualche altro personaggio potrebbe non essere più presente. Scopriamo chi.

Arriva l’autunno e come di consueto ripartono i programmi che tengono compagnia al pubblico per gran parte dell’anno. Ritorna anche Ballando con le Stelle con delle novità importanti. Scopriamo quali.

Milly Carlucci
Fonte_getty

Alla conduzione ci sarà sempre la professionale Milly Carlucci che, anche quest’anno, tenterà di fare il boom di ascolti con la sua fortunata trasmissione ormai arrivata alla sua diciassettesima edizione.

Milly Carlucci e le novità di Ballando

Nel cast di questa nuova edizione ci saranno molti dei personaggi presenti anche in quelle precedenti. Tra questi ricordiamo:

  1. Iva Zanicchi.
  2. Enrico Montesano.
  3. Luisella Costamagna.
  4. Giampiero Mughini.
  5. Gabriel Garko.
  6. Marta Flavi.
  7. Rosanna Banfi.
Stefano Oradei
Fonte_instagram

Non mancheranno nemmeno Alessandro Egger, Paola Barale, Ema Stokholma, Alex Di Giorgio e Lorenzo Biagiarelli. Nel cast ci saranno cinque new entry che andranno ad affiancarsi ai veterani. Tra questi troviamo:

  1. Pasquale La Rocca.
  2. Simone Casulo.
  3. Roy Maden.
  4. Simone Arena.
  5. Moreno Porcu.

Torneranno nel cast, dopo anni di assenza, anche Veera Kinnunen e Angelo Madonia. Alcuni dei maestri di danza cambieranno ruolo e andranno a fare i giudici, come Simone di Pasquale e Sara di Vaira. Queste le conferme e i ritorni, ma c’è qualcuno che invece lascerà il cast? Purtroppo per il dispiacere di qualche telespettatore, due insegnanti abbandoneranno il programma: Vito Coppola e, notizia dell’ultimo minuto, anche Stefano Oradei.

Oradei ha pubblicato un post sul suo profilo instagram dove spiega le ragioni di questo addio:

Dopo 10 anni di partecipazione alla trasmissione Ballando con le stelle, dopo tanti successi e divertimento, mi trovo purtroppo costretto a lasciare il cast. Ne ho parlato con Milly e con la produzione, ma non siamo riusciti a trovare un accordo che si incastrasse con i miei nuovi impegni lavorativi. Sarò coinvolto in lavori molto importanti in giro per il mondo e quindi impossibilitato nel poter ancora svolgere il ruolo di insegnante nella trasmissione”.

Ogni addio, si sa, porta con sé un po’ di nostalgia, ma la vita di un artista professionista è ricca di occasioni e di treni che passano davvero una sola volta nell’esistenza. Auguriamo a Stefano tanto successo, con la speranza che un giorno possa anche lui, come è già successo ad altri, tornare a Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy