Che fine ha fatto Natalia Estrada? Il volto storico della tv oggi è tutta un’altra storia

Che fine ha fatto la bellissima Natalia Estrada? È stata un volto storico della tv negli anni ‘90 e anche ex moglie dell’altrettanto famoso Giorgio Mastrota. Scopriamo insieme che vita fa ora e come è diventata.

Ve la ricordate la bellissima Natalia Estrada? La spagnola più popolare d’Italia alla fine degli anni ‘90? Ormai ha lasciato il mondo televisivo per dedicarsi ad altro. Ma dove sarà finita? Andiamo a sbirciare come si svolge la sua vita attuale.

Natalia Estrada come era
Foto da Instagram @sergiofabi2016

È stato uno dei volti più amati della televisione italiana e c’è ancora chi la ricorda con nostalgia. Brava, preparata e… bellissima. Com’è la vita di Natalia Estrada ora che ormai non compare più in televisione? Curiosi? E allora rimanete qui con noi e continuate la lettura per scoprire tutte le novità sulla vita della famosa showgirl.

La vita di Natalia Estrada

Attrice, ballerina e conduttrice: Natalia Estrada aveva un talento versatile per il mondo dello spettacolo e lo ha dimostrato in molti anni di televisione. Oggi si è allontanata da quell’ambiente e si occupa d’altro. Che tipo di vita farà?

Natalia Estrada e il marito
Fonte_web

È rimasta nei cuori di molti telespettatori che ancora la ricordano con nostalgia, e c’è sempre qualcuno che spera possa tornare a calcare di nuovo le scene televisive. Sono le storie che la Estrada pubblica su Instagram che ormai parlano della sua vita, mostrando quello che fa nel suo quotidiano.

La televisione, a detta degli esperti di gossip, la corteggia ancora perché ogni anno viene contattata per partecipare a programmi come il GF Vip o l’Isola dei famosi. Ma puntualmente lei rifiuta: non ne vuole proprio sapere di tornare sul piccolo schermo! La spagnola più famosa d’Italia ormai si dedica solamente alla sua grande passione, quella dell’equitazione.

L’amore per i cavalli

Natalia è diventata famosa non solo come presentatrice e ballerina ma anche per la partecipazione come attrice in film di successo. Uno tra tutti quello di Leonardo Pieraccioni, il Ciclone (1996), grazie al quale la sua popolarità aumentò notevolmente, facendola diventare uno dei volti di punta di Mediaset agli inizi degli anni 2000. Natalia Estrada condusse anche molti varietà di successo in quel periodo, alcuni affiancata addirittura dall’ex marito Giorgio Mastrota.

Oggi la donna vive felice lontana dai riflettori e dal 2004 si occupa solo dei suoi cavalli. Condivide con Drew Mischianti, suo marito dal 2007, un profilo Instagram in cui documenta la vita e le attività del ranch. Oltre a questo, ha anche fondato un’associazione sportiva, Italian Western Academy, volta a diffondere l’equitazione americana in Italia.

Impostazioni privacy