Primo giorno di scuola per Nathan Falco: ecco quanto costa la retta a papà Flavio e mamma Elisabetta

Nathan Falco ha già iniziato la scuola, una scuola particolare dove i genitori devono pagare una retta annuale. Ma quanto spenderanno per gli studi di loro figlio?

Sicuramente la scuola frequentata da Nathan Falco è particolare, sia perché inizia prima delle altre sia per i costi da sostenere per la frequenza. Ma quanto spenderanno all’anno Flavio ed Elisabetta per far studiare il loro figlio 12enne? Di sicuro cifre che noi comuni mortali non potremmo permetterci.

Famiglia Briatore/Gregoraci
Fonte_instagram

La scuola per Nathan Falco Briatore è iniziata due settimane prima rispetto a quelle dei nostri figli. Perché? Vi starete chiedendo? Perché è un istituto particolare, con regole diverse e con costi di un certo tipo. Scopriamo quanto si paga per poter frequentare una scuola del genere.

Quanto costa la scuola frequentata da Nathan Falco? 

Nathan Falco non vive in Italia ma nel Principato di Monaco, quindi frequenta delle scuole che hanno regole diverse da quelle del nostro paese. La sua, in particolare, è privata e a quanto pare anche abbastanza costosa. Ma quanto spendono Briatore e la Gregoraci per gli studi del figlio?

Elisabetta e Nathan
Fonte_instagram

Come ogni anno, anche stavolta Elisabetta ha accompagnato personalmente il figlio a scuola il primo giorno. La showgirl racconta che per lei è sempre un’emozione nonostante Nathan ormai sia un ragazzino di 12 anni. Ma non importa l’età, perché Elisabetta non ha rinunciato a postare su Instagram questo bel momento. La donna non rinuncia mai al suo stile e nelle immagini postate in rete la si vede indossare un bellissimo completo in seta arancione, con dei sandali a ciabatta di Hermès, modello Oran in pelle nera. Nathan, invece, è in divisa blu, con bermuda e polo, ma sotto ha le sue sneakers Nike Custom Air Jordan 4 Retro.

È sempre un’emozione per me accompagnarlo in questa occasione così speciale. Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno. Imparare a crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa”.

Per il ragazzo la ripresa delle lezioni avviene sempre a fine agosto, perché frequenta un istituto privato internazionale e il calendario imposto agli studenti è un po’ diverso rispetto a quello delle scuole pubbliche. Nathan, infatti, frequenta uno dei migliori istituti europei, The International School of Monaco, che ha un costo decisamente proibitivo. La retta va dai 10.000 ai 30.000 euro l’anno e accoglie studenti dai 3 ai 18 anni. Il secondogenito di Briatore dovrebbe frequentare questa scuola per un altro paio d’anni, prima di andare a studiare in un collegio in Svizzera, come desidera il suo famoso papà. 

 

Impostazioni privacy