Prezzi stracciati su Amazon e così il cellulare dei sogni non è mai stato tanto conveniente

Amazon ha deciso di sorprendere tutti con dei prezzi record. Potresti avere il cellulare dei tuoi sogni spendendo davvero pochissimo, ecco come fare.

Comprare un cellulare o qualsiasi device elettronico dovrebbe essere un investimento a lungo termine. Prezzi, infatti, fin troppo bassi potrebbero essere il segnale di uno specchietto per le allodole. Il prezzo iper conveniente ci attrae, ma dopo un anno siamo costretti a comprare un altro smartphone, proprio perché il sistema operativo, la fotocamera oppure il sensore touch non sono più funzionali e perfomanti come una volta.

Amazon
Fonte: Facebook

Ecco quindi che si possono spendere anche 150 euro all’anno che sommati poi diventano anche una cifra abbastanza consistente. Insomma, tutta questa premessa solo per dire che sarebbe stato molto meglio spendere anche qualcosina in più, ma assicurandosi così negli anni un’alta qualità.

Ovviamente, ci sono anche delle eccezioni, quando un prodotto valido e di ottima fattura incontra dei prezzi stracciati, un po’ come ha deciso di fare Amazon, vendendo il cellulare dei sogni ad un prezzo davvero ridicolo. Se siete quindi alla ricerca di buon modello a buon mercato, non potete farvi scappare quest’imperdibile offerta. Rimarrete davvero senza parole. Insomma, è arrivato il momento di fare acquisti.

Xiaomi 12: un cellulare incredibile ad un prezzo super su Amazon

Xiaomi al momento sta davvero sbancando, stiamo parlando, infatti, della marca del momento. Ecco quindi che avere un buon telefono del marchio cinese al momento potrebbe essere un vero e proprio affare, soprattutto se Amazon propone un prezzo più che scontato per lo Xiaomi 12. L’ultimo modello dell’azienda cinese si può acquistare col 25% di sconto. Anziché 799,90€, potrebbe essere vostro a 599,99€.

Xiaomi 12
Fonte: Web source

Si, stiamo parlando comunque di una cifra importante, ma che vale l’importo speso. Lo schermo, infatti, è da 6,28 pollici di tipo AMOLED con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120Hz. Il processore Xiaomi 12 è un Qualcomm Snapdragon 8 Gen1, ovvero uno dei più performanti sul mercato al momento. Stiamo parlando di una serie di caratteristiche molto tecniche e a tratti anche complicate, ma che garantiscono una qualità superiore rispetto agli altri modelli.

La novità, però, è un’altra. Proprio perché ormai la questione privacy è diventata di fondamentale importanza, la MIUI 13 ha al suo interno tre nuove funzioni privacy. Si può accadere infatti ad una protezione della verifica del volto, ad una di watermarking e, infine, ad una protezione dalle frodi elettroniche. Ma non solo. Anche il problema del surriscaldamento del device è stato risolto, in modo tale da poter usare lo smartphone, anche nelle situazioni più estreme.

Insomma, lo Xiaomi 12 è davvero un ottimo prodotto, sicuro e che rispetta degli alti standard qualitativi. Se scegliete, inoltre, di acquistare su Amazon il nuovo smartphone di casa Xiami, potrete usufruire anche della spedizione gratuita.

Impostazioni privacy