Hai mai visto la figlia di Teo Mammuccari? Ecco Julia, l’amore della vita di papà

Teo Mammuccari non è avvezzo all’utilizzo dei social ma stavolta fa un’eccezione postando la foto della figlia Julia. Avete visto quanto è bella?

Teo Mammuccari ha sempre cercato di mantenere riservata la sua vita privata nonostante sia un personaggio pubblico che, giocoforza, è soggetto a invasioni da parte di terzi. Stavolta, però, si sbilancia, postando la foto della sua bellissima figlia. L’avete vista?

Teo Mammuccari
Fonte_instagram

Si chiama Julia ed è l’amore della vita del suo popolare papà. È bella, è giovane ma si sa veramente poco di lei. Il padre, infatti, ha sempre cercato di mantenere il più privata possibile l’esistenza della ragazza, proprio per evitare che il gossip e i paparazzi la perseguitassero. Sembra che ci sia riuscito.

Julia, la figlia di Teo Mammuccari 

Teo è letteralmente innamorato di sua figlia e, nonostante sia un uomo discreto per quanto riguarda la sua vita privata, pubblica una foto dove decanta tutto il suo amore per la ragazza.

Julia Mammuccari
Fonte_instagram

È orgoglioso di lei e le dedica online la canzone di Gianluca Grignani  Destinazione Paradiso. Julia è nata dalla relazione che Mammuccari ha avuto con l’ex velina brasiliana Thais Souza Wiggers con la quale è stato insieme tre anni. Nonostante tra loro sia finita, sono riusciti comunque a mantenere un ottimo rapporto per il bene della figlia.

Infatti, una delle prime persone a commentare la foto di Julia postata online dal padre è stata proprio Thais, che ha pubblicato tanti emoji a forma di cuore. L’affetto tra i due non è mai mutato e questo è davvero un esempio positivo, visto che nella maggioranza dei casi nelle separazioni è difficile mantenere dei buoni rapporti.

Dopo la pubblicazioni della foto di Julia, i followers hanno iniziato a domandarsi a chi la ragazza assomigliasse di più fisicamente. Di sicuro il taglio degli occhi e il sorriso sono della madre Thais, forse dal padre avrà preso il temperamento e la simpatia ma, visto che ancora si sa poco di lei, è un aspetto che si scoprirà in futuro probabilmente. Considerati i buoni rapporti tra i genitori, i followers si sono chiesti se potrebbe esserci un riavvicinamento tra i due in futuro, soprattutto per il bene di Julia. Al momento non sembra che questo possa accadere, comunque sono entrambi un esempio per molte coppie di separati, un esempio di conciliazione per il bene dei figli.

Impostazioni privacy