Ma voi lo sapete chi è il fratello di Cesare Cremonini? Sono due gocce d’acqua, è pazzesco

Sapevate che Cesare Cremoni ha un fratello maggiore e che i due si somigliano tantissimo? Se la risposta è negativa, allora è arrivato il momento di fare la conoscenza di Vittorio. 

Ci siamo innamorate tutte di Cesare Cremonini quando, nel videoclip ufficiale di “Qualcosa di grande”, si materializza sulle scale mobili cantando alla sua ormai ex fidanzata “Ma c’è qualcosa di grande tra di noi che non potrai cambiare mai, nemmeno se lo vuoi”. Insomma tutte in quel momento avremmo voluto prendere il posto della ragazza in questione.

Cesare Cremonini
Fonte: Instagram @cesarecremonini

Oltre però allo stile da ragazzino dei primi anni coi Lunapop, un po’ punk, un po’ ribelle e un po’ scanzonato, Cesare Cremonini nel corso degli anni ha dimostrato di essere un artista e un perfomer di prim’ordine e di spessore, tant’è che il suo tuor estivo negli stadi sta facendo il pienone ovunque. Ma non solo, per il cantante questo inverno è prevista anche qualche data indoor a Roma e Milano.

Tutto vogliono assistere, insomma, ad un suo concerto che sa di magia e bellezza insieme, proprio come è avvenuto a Sanremo quest’anno. Il cantante bolognese, infatti, è stato uno dei super ospiti delle cinque serate e si è esibito in un medley dei suoi più grandi successi: le versioni di “Nessuno vuole essere Robin”, “Marmellata 25”, “Logico”, “La nuova stella di Broadway” e “Poetica” hanno incantato il pubblico dell’Ariston e i telespettatori da casa che hanno vissuto sospesi per aria, dentro un sogno e il Parnassus era proprio lui, Cesare Cremonini.

Molti non sanno però, il cantante, infatti, ci tiene molto alla sua privacy, tranne quando è morto il padre che ha voluto omaggiare e ricordare pubblicamente sui social. che Cesare Cremonini ha un fratello maggiore e possiamo ben dire che la passione per l’arte sia proprio un vezzo di famiglia in casa Cremonini. Se Cesare vi ha rapiti, Vittorio vi conquisterà.

Cesare Cremonini e Vittorio: due fratelli uniti dall’amore per l’arte

Classe 1978, Vittorio Cremonini è due anni più grande di Cesare, nato il 27 marzo del 1980. Malgrado non sia tanto conosciuto e sia rimasto nell’ombra, sui social, però, registra più di 10.000 follower e non perché “fratello di”. Vittorio, infatti, come si legge nella suo bio, è un poeta e un fotografo di talento. Insomma, nei Cremonini le parole, ma tutta l’arte in geneale, sono importanti.

Vittorio Cremonini
Fonte: Instagram @vittoriocremonini

Il suo profilo su Instagram, al momento privato, ospita tutte le meravigliose foto scattate da lui che possiamo considerare dei piccoli capolavori contemporanei. Ci sono poco foto sue, lascia che sia la sua arte a parlare, da quei pochi scatti però, possiamo un’importante somiglianza tra i due. I colori sono simili a quelli del fratello minore e anche il naso è uguale tra i due.

Impostazioni privacy