La smart tv da non lasciarsi sfuggire: il prezzo è da regalo

Arriva la smart tv ad un prezzo eccezionalmente basso: non potete lasciarvi scappare una promozione del genere.

La smart tv non è mai stata così economica: una promozione che permette di risparmiare fino al 50% sul prezzo pieno di acquisto. Scopriamo insieme i dettagli. 

Smart tv con cui interagire
Fonte_getty

L’iniziativa promossa da Amazon fa parte delle Offerte di Settembre, una promo speciale che riguarda centinaia di dispositivi che spaziano dai classici smartphone, ai prodotti per la casa, fino ad arrivare agli smart TV. Un’offerta davvero imperdibile che vi permetterà di risparmiare parecchio.

Lo sconto esagerato della smart Tv

È davvero esagerato lo sconto proposto da Samsung: si possono risparmiare fino a 850 euro, pagandola a rate con tasso zero. I televisori sono gli elettrodomestici con le migliori offerte: per esempio lo smart TV Samsung UE65AU9079 da 75 pollici è disponibile con uno sconto del 47% che fa risparmiare più di 550 € sul prezzo di listino

Samsung Tv
Fonte_amazon

Il modello in offerta è quello cinema con dimensioni generose dello schermo e l’assenza di cornici che andrebbero a ridurre lo spazio occupato. Questa smart Tv presenta anche:

  1. Un’ottima qualità delle immagini.
  2. Un processore Crystal 4K.
  3. Tecnologie per migliorare contrasti e colori.
  4. Il sistema operativo Tizen

Insomma, riuscire ad accaparrarsi una smart TV di questo tipo ad un prezzo basso è davvero difficile quindi… non fatevela scappare, perché le scorte potrebbero terminare a breve. Per i più esperti di seguito pubblicheremo anche alcuni dati tecnici della Smart TV Samsung UE65AU9079, che rimane sempre uno dei migliori dispositivi in commercio. E i motivi sono abbastanza semplici: ha uno sconto incredibile, ha un ottimo schermo e un sistema operativo che supporta tutte le principali app

Dati tecnici

Lo smart TV Samsung ha una qualità delle immagini molto elevata e il merito è del supporto all’HDR che migliora la resa luminosa del televisore, soprattutto nelle scene più buie. Oltre a questo, all’interno si possono trovare tecnologie come la Motion Xcelerator Turbo che imposta in modo dinamico la frequenza di aggiornamento, aumentando il refresh rate nelle azioni più dinamiche per renderle più fluide. 

Il processore Crystal 4K che, oltre a migliorare la qualità dei colori, aumenta anche la risoluzione dei contenuti che originariamente non sono in 4K. Passando al sistema operativo troviamo Tizen, sviluppato direttamente dall’azienda sud-coreana. Questo permette di avere il supporto a tutte le principali app di video streaming a partire dalle varie Amazon Prime Video, Netflix, DAZN, Disney+, Apple TV, YouTube e molte altre. 

Samsung offre anche l’accesso a Samsung TV Plus, una piattaforma dove è possibile trovare gratuitamente tantissimi contenuti di tipo informativo e quelli più di tendenza. La smart TV integra anche l’assistente vocale Alexa per essere gestita direttamente dalla vostra voce. Considerati questi aspetti tecnici importanti, oltre al risparmio e al fatto di poter pagare a rate con tasso zero, questa è davvero una promozione che non potete perdere.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy