Che fine ha fatto Alessia Marcuzzi? Finalmente viene a galla tutta la verità

Malgrado le ultime ospitate in tv da Mara Venier, Alessia Marcuzzi sembra essere totalmente sparita dai radar televisivi. Ma che fine ha fatto la conduttrice?

Solo qualche settimana fa Alessia Marcuzzi è finita su tutte le redazioni social dei grandi quotidiani nazionali per uno spiacevolissimo episodio. La conduttrice, infatti, ha raccontato su Instagram di aver rischiato di morire soffocata a causa di un pezzo di polpo che le era rimasto in gola. Lei stessa ha ammesso di essersi spaventata come mai prima: era certa infatti di morire.

Alessia Marcuzzi verità
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Fortunatamente però Wilma, attuale moglie del suo ex Francesco Facchinetti, le ha salvato la vita tramite la manovra di Heimlich che aveva imparato a scuola, grazie a un corso di primo soccorso che si è rivelato fondamentale per la showgirl. Passato il peggio, in molti però si sono chiesti se la sua pausa dalla tv sia agli sgoccioli o se il periodo sabbatico continuerà ancora a lungo.

Dopo tanti anni e programmi di successo targati Mediaset, Alessia Marcuzzi ha voluto sganciarsi da Pier Silvio Berlusconi che ha comunque ammesso di aspettarla e di accoglierla a braccia aperte. Insomma, la Marcuzzi ha lasciato un ottimo ricordo anche dopo la sfurriata ondiretta contro Eva Henger, quando era ancora al timone de “L’isola dei Famosi”.

L’ultima volta che l’abbiamo vista in televisione, però, è stato a “Domenica In” per la rete “nemica”. Tuttavia, in questo caso si potrebbe esser trattato anche solo di un favore nei confronti della cara amica Mara Venier, che da tempo corteggiava la Marcuzzi per averla come ospite nella sua trasmissione. Ma qual è quindi il futuro lavorativo della conduttrice?

Alessia Marcuzzi e il suo rapporto d’amore e odio con la televisione

Pur rimanendo molto attiva sui social, dove sponsorizza anche i suoi brand, la tv al momento resta un argomento tabù per Alessia Marcuzzi. Per vedere la bella conduttrice, classe 1972, insomma, ci dobbiamo accontentare per ora solo del suo profilo Instagram. Ma l’addio alla tv è definitivo quindi? A spiegare come stanno le cose è stata la stessa Marcuzzi, intervistata da ‘Vanity Fair’ qualche mese fa.

Alessia in crisi
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Non ha fatto mistero la showgirl di star attraversando un importante momento di crisi, la stessa che ha, in parte, fatto si che lei si allontanasse per un po’ dagli studi televisivi. “Cambiamo. Tutto qui. Anche con mio marito l’ho sofferta, perché la quotidianità è stretta dentro l’imprevedibilità”, ha spiegato la Marcuzzi al magazine.

“E io che non sono diversa dagli altri da capofamiglia maschiaccio mancato quale sono e insieme chioccia, voglio avere sempre tutto sotto controllo, e alla fine scoppi”, si tratta quindi di un anno sabbatico o forse qualcosina in più? Al momento, però, la conduttrice ha manifestato la sua necessità di prendersi una pausa e vedere che direzione prenda la sua vita.

Impostazioni privacy