Riconoscete il bambino in foto? Oggi è il vip più sexy in assoluto!

Per la rubrica “Indovina Chi”, vediamo se siete proprio bravi a riconoscere il bambino in foto. All’epoca non lo sapeva mica che sarebbe diventato un sex simbol di tutto rispetto!

Ci sono dei vip che restano tali e quali a quando erano dei bimbi. Ma non solo. Per altri, invece, il tempo sembra non passare mai, un po’ come per Keanu Revees che è rimasto lo stesso, anche 30 anni e tanti successi dopo. In questo caso, però, vi vogliamo davvero mettere alla prova, non sarà per nulla semplice, infatti, indovinare il bambino sorridente e dai grandi occhi nocciola in foto.

Can bambino
Fonte: Facebook

Tuttavia, non siamo di certo così cattivi da non darvi qualche indizio che possa farvi intuire di chi si tratta. No, non diremo la sua nazionalità però, allora avremo svelato sin da subito il nome di uno degli uomoini più amati dalle donne. Diciamo pure che è un attore e che è nato l’8 novembre del 1989. Dalla prima volta che lo abbiamo visto, siamo rimaste tutte tremendamente folgorate dal suo fascino e dalla sua chioma selvaggia. Ma non solo.

Molte donne hanno conosciuto il bello e tenebroso attore in un caldo pomeriggio di giugno, quando cambia la programmazione dei canali tv abituale, per fare posto alle varianti estive. Questa, non solo è stata tanto gradita in Italia, ma ha anche lanciato l’attore nel nostro Paese che da quel momento è richiestissimo e presto lo vedremo proprio su Canale 5 per una fiction targata Mediaset. Insomma, avete capito di chi staimo parlando?

Dalla Turchia con amore: ecco chi è il bambino che ha fatto perdere la testa a mezza Italia

Ora che vi abbiamo anche svelato il suo paese d’origine, non avete più scusanti. Il bambino in foto, infatti, è nato a Suadiye, un quartiere non molto lontano dal centro di Istanbul. E’ ovvio, quindi, che stiamo parlando proprio di lui, dell’unico e dell’inimitabile Can Yaman!

Can Yaman
Fonte: Instagram @canyaman

L’attore nel tenero scatto è solo un cucciolo sui tre anni massimo, ora ne ha ben trenta in più ed è pronto per inziare la sua prossima avventura insieme a Francesca Chillemi per la fiction “Viola come il mare” che racconterà di Viola, giornalista romana ritornata nella sua città di orgine, Palermo, e dell’ispettore di polizia Francesco Demir.

Insieme i due si ritroveranno a risolvere alcuni casi di omicidio, ma non solo. E all’attore turno non potrebbe essere più contento di così. “La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina. Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici”, ha scritto Can su Instagram, postando il primo trailer della serie. E tutte noi non vediamo l’ora di poterlo rivedere.

Impostazioni privacy