Iliad batte Vodafone e Tim: tutto illimitato ad un prezzo stracciato, non perderti la promozione

Iliad offre da sempre alla sua clientela servizi a prezzi molto competitivi. Anche stavolta batte la concorrenza per il mese di agosto 2022, con una promozione davvero da non perdere.

Vodafone e Tim battute ancora una volta da Iliad che offre tutto a prezzi stracciati: difficile per le altre compagnie eguagliare le proposte a livello economico.

Iliad
Fonte_web

La nuova promozione di Iliad si estenderà fino alla metà di settembre, permettendo ai ritardatari di sottoscriverla nel caso fossero interessati. Ma vediamo subito di cosa si tratta e, soprattutto, perché è così conveniente da battere la concorrenza di mercato.

Le imperdibili offerte di Iliad

L’offerta si chiama Iliad Flash 150 e sarà disponibile sia per i nuovi clienti che per quelli già abbonati. Oltre a questa novità, l’azienda di recente ha anche ufficializzato l’aumento delle città coperte dal suo 5G, che ora superano le cinquanta.

Promozione Iliad
Fonte_iliad

Fino al 15 Settembre 2022 sarà possibile attivare la promozione sul sito ufficiale dell’operatore o attraverso le simbox, recandosi presso gli Iliad Store con l’assistenza degli addetti Iliad. Oltre a questo, sarà possibile acquistarla anche presso i centri commerciali o gli Ipermercati che hanno dei punti preposti con il cartello che indica il nome dell’azienda (ognuno di voi li avrà visti sicuramente almeno una volta n.d.r.). Ma quanto costa un’offerta del genere? Iliad Flash 150 è un’offerta che, al costo di 9,99 euro al mese, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile validi anche in 5G.

Come già accennato, l’offerta Flash 150 5G prevede anche la navigazione sulla rete 5G dell’operatore, con una velocità massima teorica di 855 Mbps in download e di 72 Mbps in upload. Proprio in merito alla rete 5G, in occasione della nuova disponibilità di Flash 150, Iliad ha modificato ufficialmente sul suo sito la lista delle città coperte dal 5G. Grazie a questo aggiornamento, il primo da quando è stata lanciata la rete 5G di Iliad dal 22 Dicembre 2020, risultano adesso raggiunte in totale 52 città, contro le prime 27 disponibili inizialmente.

Altri vantaggi della promozione

La nuova offerta prevede anche minuti illimitati verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan. Il cliente dispone anche di minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA.

Si specifica, comunque, che per attivare la SIM oltre ai 9,99 euro di abbonamento mensile bisognerà sommare anche l’importo del primo canone, quindi si andranno a pagare all’inizio 19,98 euro. L’offerta Flash 150 è disponibile anche come upgrade per i già clienti Iliad con le precedenti offerte mobile tramite la procedura di cambio offerta gratuita disponibile dal 2 Settembre 2021.

Iliad include senza costi aggiuntivi i servizi accessori Segreteria telefonica, Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo, Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata, Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS e inoltro verso segreteria telefonica all’estero. Insomma, un sacco di offerte da non perdere assolutamente!

 

Impostazioni privacy