Che fine ha fatto Flaza di Amici? Dopo la squalifica cambia tutto, è guerra sui social

Vi ricordate di Flaza all’interno della scuola di Amici? Dopo la squalifica da parte di Lorella Cuccarini ha cambiato radicalmente tutto, ma i social non ci stanno!

Dalle primissime edizioni chiamate Saranno Famosi al cambio nome con Amici di Maria de Filippi, il programma ha raccolto negli anni consensi su consensi, spegnendo quasi la ventesima candelina e continuando a suscitare profonde emozioni. Dalla scuola più famosa d’Italia sono passati cantanti ad oggi del tutto affermati, per citarne soltanto qualcuno Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Irama e persino i The Kolors.

flaza amici
Fonte_Instagram

Ogni partecipante, sia esso un cantante o un ballerino, dovrà superare un primo percorso in cui si studierà con annesse esibizioni e votazioni da parte degli insegnanti, tutti qualificati ed esperti in campo. Al di là delle telecamere però, Amici basa il suo successo su uno schema piuttosto rigido, composto da lezioni, interviste, allenamenti, studio e ancora studio.

Alcuni ‘studenti’ però non hanno tenuto il colpo, anzi, nella storia del programma molti hanno rinunciato proprio per queste ragioni. Nella scorsa edizione, vinta da Luigi Strangis, una concorrente in particolare ha messo a dura prova la pazienza di tutti, in particolare di Maria de Filippi e Lorella Cuccarini, insegnante di canto e musical. Parliamo di Flaza, dal talento tutto naturale, ma forse ancora un po’ acerbo.

Dopo ripetuti richiami la cantante ha visto la squalifica per alcuni atteggiamenti non corretti, perdendo quindi la possibilità di gareggiare al serale. Ma cosa fa oggi la nostra Flaza?

Che fine ha fatto Flaza dopo la squalifica ad Amici? I social le hanno giocato un brutto scherzo

Flaza, all’anagrafe Flavia Zardetto, è stata una concorrente di Amici molto apprezzata dal pubblico, sin da subito: il suo stile, mix perfetto tra sonorità pop e un po’ più Urban, ha conquistato tantissimi ragazzi, purtroppo però il suo atteggiamento all’interno della scuola più seguita d’Italia ha suscitato non poche reazioni, specialmente da parte dei giudici e dalla stessa Maria De Filippi.

Flaza amici
Fonte_Instagram

Spesso in combutta con Luigi Strangis, che avrebbe vinto poco più tardi il programma, fu inizialmente presa sotto l’ala di Lorella Cuccarini, insegnante di canto e musical, ma nonostante i ripetuti richiami per via di alcuni atteggiamenti definiti irrispettosi, Flaza alla fine ha visto l’espulsione poiché poco collaborativa. In realtà i suoi erano atteggiamenti tipici di una ragazza classe 2001, poco più che ventenne: non riusciva ad alzarsi all’orario prestabilito, arrivava tardi alle lezioni, non si presentava agli incontri con la redazione o con le costumiste. Insomma, un po’ irriverente e spesso distratta.

Questo non è piaciuto a nessuno e le reazioni degli altri insegnanti furono sin da subito molto rigide rispetto a quelle di Lorella, che se inizialmente aveva compreso gli atteggiamenti dettati da un’età ancora fresca, al lungo andare si ritrovò davanti ad una scelta, ovvero quella di eliminarla. Ma dopo l’uscita dalla scuola, che fine ha fatto Flaza?

In realtà la cantante ha proseguito il suo percorso artistico, incidendo qualche inedito e avendo un seguito abbastanza importante, infatti vanta oltre 24 mila follower. Il suo profilo Instagram è ‘tutto al contrario’, comprese foto pubblicate e didascalie. Molti sui social non sono stati proprio clementi, anzi, ancora ad oggi lasciano commenti scortesi, riprendendo ancora il suo atteggiamento ad Amici. Insomma, ci vorrà forse ancora un po’ di tempo prima che possa lasciarsi alle spalle quanto accaduto e chissà che alle prossime audizioni non si ripresenti per fare ammenda!

Impostazioni privacy