Avete mai visto la mamma di Carla Bruni? La somiglianza è impressionante!

La maggior parte di voi conoscerà di certo la bellissima Carla Bruni, ex modella e moglie di Sarkozy. Ma avete mai visto com’è sua mamma? Una donna che le assomiglia davvero tanto.

Carla Bruni è stata una modella importantissima durante gli anni 80/90, una di quelle top che non si dimenticano. Sposata con l’ex presidente della repubblica francese, ha una madre eccezionale che le assomiglia molto. Sapete chi è?

Carla Bruni
Fonte_getty

Oltre che famosa modella, Carla Bruni si è cimentata anche nel ruolo di cantante e attrice. È una donna dal grande fascino come sua madre. Scopriamo insieme chi è.

La mamma di Carla Bruni

… si chiama Marisa Borini ed è una splendida signora di 92 anni (che non dimostra minimamente). Ha dei bellissimi occhi azzurri, capelli curati e un sorriso smagliante. Assomiglia molto anche a sua figlia Carla che ha ereditato dalla madre il suo charme particolare.

Marisa Borini
Fonte_getty

La signora Borini è ancora molto attiva e piena di vita, nonostante l’età già avanzata. Ha un fascino pazzesco e una serenità che traspare chiaramente dalle immagini in rete. La signora Borini, infatti, ha un profilo Instagram dove ama postare foto del suo quotidiano. Assomiglia tanto alla figlia Carla anche come temperamento: due donne che non si sono mai fatte mancare niente dalla vita, e che se la godono fino in fondo ogni giorno.

Marisa Borini è nata a Torino 92 anni fa: suo padre era italiano mentre la madre francese. Proprio per questa doppia cittadinanza, fin da piccolissima la donna ha vissuto a Parigi. Anche la signora ha alle sue spalle una carriera di successo come pianista e attrice, passioni che ha trasmesso alle figlie (Valeria, sorella di Carla, fa l’attrice, la regista e la sceneggiatrice di professione n.d.r.).

Carla Bruni e la sua bellissima madre

Nessuno direbbe che Marisa ha superato i 90 anni perché, osservando le foto, ne dimostra almeno una ventina in meno. È sempre gioiosa, frizzante e alle prese con mille attività da svolgere nel quotidiano. Attiva sui social, ogni giorno posta foto anche in compagnia della figlia Carla Bruni. Le due donne si assomigliano molto: entrambe con gli stessi occhi azzurri profondi, gli stessi lineamenti perfetti e lo stesso sorriso.

Logicamente sul volto della signora Borini c’è qualche ruga in più vista anche l’età, però questo fatto non va ad intaccare la sua innata bellezza. Porta sempre uno smalto rosso sulle unghie, veste con completini alla moda e i suoi capelli biondi sono impeccabili e curatissimi. Una donna che non sente assolutamente il peso degli anni che passano, anzi, che si gode la vita come se fosse ancora una ragazzina. Magari arrivare tutti alla sua età così!

 

Impostazioni privacy