Quanto costa una visita dal Dr. Nowzaradan? Prezzi folli, in pochi possono permetterselo

Avete in mente di ricorrere alle sapienti mani del Dr. Nowzaradan per iniziare, una volta per tutte, la famigerata dieta? Bhe, potrebbe essere più complicato del previsto. I prezzi, infatti, sono davvero folli!

Lo sappiamo, agosto ormai sta per terminare e tutti gli impegni che ci eravamo ripromessi di iniziare, cascasse il mondo, a settembre ci guardano già con faccia triste e rassegnata. Ma d’altronde, mica avevamo specificato settembre di quale anno. Eppure, una delle promesse più disattese di sempre è proprio la dieta e l’allenamento, insomma rimettersi in forma dopo le abbuffate estive e i tanti aperitivi in spiaggia con gli amici al tramonto.

Dr. Nowzaradan
Fonte: Instagram @younannowzaradan

Ci proviamo, ogni anno diciamo a noi stessi che è quello giusto ma poi, per un motivo o per un altro, rimandiamo sempre. La bellissima e precoce aria natalizia, infatti, comincia a impossessarsi di noi già al primo giubbotto di pelle indossato a ottobre e la palestra, così come il petto di pollo con 50 grammi di pane integrale e quattro pomodorini, diventano subito un lontano ricordo.

A quel punto subentra l’idea di abbandonare i vizi della tavola già il 1° gennaio, ma sappiamo benissimo che non andrà così. Ed ecco quindi che subentrano le decisioni drastiche: partecipare abusivamente all’Isola dei Famosi per dimagrire oppure rivolgersi alle sapienti mani del Dr. Nowzaradan di “Vite al limite”. Tuttavia, prima di valutare questa opzione, dovete sapere che i prezzi, anche per una sola visita, sono davvero folli.

Dr. Nowzaradan, quanto costi! Ecco le cifre stellari

Diciamo pure che non potrebbe esistere “Vite al limite” senza il Dr. Nowzaradan e viceversa. Tutti noi, infatti, abbiamo un sano timore referenziale nei suoi confronti e forse sarebbe davvero l’unico capace di metterci a riga come si deve. Tuttavia, il costo potrebbe essere per molti di noi estremamente proibitivo.

1500 dollari
Fonte: Instagram @younannowzaradan

Negli Stati Uniti, infatti, sono molte le persone che decidono perfino di indebitarsi pur di poter essere seguite in Texas dal chirurgo iraniano naturalizzato statunitense almeno per un anno, ovvero il tempo minimo per poter sviluppare un programma sano e bilanciato. Ma non solo. Il sistema sanitario americano non è pubblico come in Italia, questo implica che le assicurazioni possano essere anche molto, ma molto costose.

Insomma, se pur con tantissimi problemi, la nostra sanità ci permette di poter usufruire gratuitamente di alcuni trattamenti come operazioni chirurgiche e esami a raggi-X, negli Stati Uniti, invece, gli stessi sono a pagamento. Per prenotare quindi anche solo una visita con il Dr. Nowzaradan, servono 1500 dollari.

Per gli interventi, ovviamente, il prezzo sale ancora. Un intervento di chirurgia bariatrica, infatti, per rimuovere pelle e tessuto in eccesso costa 25.000 dollari. Una brachioplastica, invece, 4250 dollari e l’addominoplastica, infine, costa all’incirca 6.000 dollari. Insomma, una cosa è certa: il vostro portafoglio dimagrirà sicuramente.

Impostazioni privacy