Loredana Bertè: oltre Mia Martini c’è un’altra sorella, la conoscevate? Si assomigliano da far paura

Sapevate che Loredana Bertè e Mia Martini hanno un’altra sorella? Ma la cosa più impressionante, è la somiglianza!

Tutti noi in questi decenni abbiamo imparato a conoscere il talento delle due sorelle Bertè, Loredana e Domenica, in arte Mia. Ma sapevate che hanno una sorella?

Loredana Bertè copertina
Foto da @loredanaberteofficial

Si chiama Olivia e la somiglianza con le due sorelle e a dir poco spettacolare. Quest’ultima però, a differenza di Loredana e Mia ha deciso di intraprendere un’altra strada. La piccola di casa però, nel corso degli anni ha rilasciato alcune interviste, nelle quali ha svelato alcuni segreti di famiglia, incluso il rapporto attuale che ha con Loredana e soprattutto quello che aveva con la sorella maggiore Mia, scomparsa ormai nel lontano 1995.

Olivia Bertè e il rapporto che la lega alle celebri sorelle

Spesso lontana dai riflettori, Olivia Bertè ha deciso di non seguire le orme di Loredana e Mia, intraprendendo una strada completamente diversa e mantenendo al tempo stesso una certa privacy. Infatti molti non sanno nemmeno della sua esistenza e invece la piccola di casa Bertè è ancora viva e vegeta. Anzi nel corso degli ultimi anni è stata ospite di alcuni programmi televisivi, raccontando la sua vita e il suo legame con le due celebri sorelle. Una relazione che purtroppo oggigiorno è praticamente inesistente.

Olivia Bertè
Foto da @disagio_tv e @al3ss4ndr0_87

Nata nel 1958 da genitori di origine calabrese, ha trascorso un’infanzia abbastanza difficile. La famiglia, nel corso degli anni e prima che lei nascesse, si è trasferita molte volte per il lavoro del padre, stabilendosi poi ad Ancona, dove quest’ultimo ottenne il ruolo di preside presso un liceo della città. Purtroppo i genitori divorziano quando Olivia ha solo 6 mesi e insieme alla mamma e alle sorelle si trasferiscono a Roma, dove trascorre gran parte della sua adolescenza. A causa anche della differenza di età, la piccola di casa non ha mai stretto un forte legame con le sorelle, che hanno poi deciso di entrare nel mondo dello spettacolo, diventando delle cantanti di grande successo.

Purtroppo la vita di Mia si è spezzata troppo presto, ma anche negli anni precedenti, Olivia non ha mai avuto un rapporto così stretto e non lo ha tutt’ora nemmeno con Loredana. Olivia l’ha più volte accusata di avere dei modi troppo violenti nei suoi confronti. Un rapporto che si è rovinato ancora di più dopo le accuse che la celebre sorella ha lanciato contro il padre, scomparso poco tempo fa. Lo ha infatti accusato di essere stato violento contro di lei, le sorelle e la madre. Accuse che però Olivia ha da sempre smentito. Insomma, una relazione tra le due che non sembra risolversi a breve, ma solo il tempo ce lo dirà.

Impostazioni privacy