Euronics: ultimi giorni di maxi sconti fino al 50%, approfittane adesso!

Non sono ancora terminate alcune delle grandi offerte estive di Euronics. Siete curiosi di scoprile quali sono? 

Se ancora non ne avete approfittato è il momento di agire! L”estate si sta concludendo, ma non sono ancora finite le grandi offerte dell’estate.

negozio Euronics
Foto da @euronics.it

Molti negozi in questo periodo stanno facendo di tutto per attrarre la clientela. Questo significa che molti di loro sono disposti ad offrire sconti mai visti prima. Molti di voi quindi ne posso approfittare per acquistare nuovi dispositivi elettronici. Euronics per esempio, offre una vasta gamma di elettrodomestici e di apparecchi tecnologici, dai cellulare, ai frigoriferi, fino ad arrivare alle lavatrici. É giunto quindi il momento di rinnovare la vostra tecnologia e perciò perché non scegliere Euronics, che i questo periodo offre sconti fino al 50%. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Gli sconti d Euronics

Il vostro summer dream è appena cominciato grazie ad Euronics, che per questo fine si stagione ha in programma degli sconti irrinunciabili. Fino al 31 agosto infatti, avrete  la possibilità di recarvi nei negozi della catena olandese e approfittare delle mega offerte che vi vengono proposte.

sconti Euronics
Foto da @euronicsnova

Non capita tutti i giorni di riuscire ad acquistare apparecchi tecnologici di questo calibro ad un prezzo stracciato. Perciò cosa aspettate? Questi sono gli ultimi giorni che avrete a disposizione per portarvi a casa degli accessori di ottima qualità, ma a prezzi stracciati. Ma vediamo cosa offre la casa. Se vi siete stancati del vostro vecchio cellulare, Euronics vi offre alcune grandi opportunità. Tra queste, lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro, con una memoria di 128 GB e al prezzo di 299, 90 euro. In alternativa, l’Oppo A96 Sunset Blue in vendita a 249, 90 euro, con sistema operativo Android e una memoria di 126 GB.

Se avete intenzione di rinnovare il vostro pc, potete optare sull’Acer Aspire 3, che include, al costo di 399 euro, un processore AMD Ryzen 5 e una RAM da 8 Gb. Per 649 euro invece, potete scegliere l’Acer Aspire 5, che a differenze del 3 ha un processore AMD Ryzen e una capacità RAM di 16 Gb. Se invece preferite l’Asus, a 349 euro troverete l’Asus F415EA-BV972W Silver, un modello che include l’hard disk con capacità di 256 Gb e una RAM da 8 Gb, o in alternativa, se preferite la scheda SSD, c’è l’Asus F515EA-BQ1155W Silver, con una RAM da 8 Gb e una memoria SSD da 512 Gb. Per quanto riguarda i grandi elettrodomestici, Euronics offre un grande sconto sulle lavatrici. Tra queste, la Candy EY 1291DE/1-S, con una capacità di 9 Kg e Classe D: è vostra alla modica cifra di 299 euro.

Impostazioni privacy