Adesso anche tu potrai avere il profumo di Lady Gaga: prezzo stracciato, approfittane!

Il profumo di Lady Gaga ha fatto il giro del mondo e finalmente puoi averlo anche tu ad un prezzo incredibile: approfittane adesso!

Eclettica, talentuosa nel canto e nella recitazione, una vera modaiola ed uno dei simboli per eccellenza di tutta la comunità LGBTQ+: Lady Gaga, nome d’arte di Stephanie Germanotta, dal sangue squisitamente italiano, continua a costruire una carriera eccellente, ai limiti dell’incredibile. Tutti noi potremo ricordarcela nel suo debutto cinematografico al fianco di Bradley Cooper in A Star is born, ma si è superata definitivamente con l’interpretazione di Patrizia Reggiani nel tanto acclamato House of Gucci.

profumo lady gaga
Fonte_Instagram

In tutti questi anni ha indossato durante le premiere griffe di tutto rispetto, basta pensare ovviamente a Gucci, a Versace e a Valentino. Molti lo sapranno, ma quest’ultima maison, portatrice del nome originale del Garavani, ha scelto lei come ambassador ufficiale dell’ultimo profumo Valentino Voce Viva, calzandole a pennello per fragranza ed energia.

Rispetto all’uscita però, avvenuta circa due anni fa, al momento, sul sito ufficiale del brand, può essere acquistato ad un prezzo più che accessibile. Anche noi potremo sentirci un po’ Lady Gaga!

Valentino Voce Viva: il profumo di Lady Gaga puoi acquistarlo a un prezzo incredibile

Chi è solito bazzicare tra i siti ufficiali dei brand famosi, lasciando per un secondo da parte Zara o H&M, sa quanto i prezzi non siano prettamente accessibili, anzi, il più delle volte troviamo costi decisamente elevati, tenendo in considerazione ovviamente che si tratta pur sempre di alta moda. Le griffe ormai tendono a produrre un prêt-à-porter non indifferente, con prezzi ugualmente al di sopra della norma, ma stavolta Valentino ci ha lasciati molto sorpresi, piacevolmente tra l’altro.

profumo lady gaga
Fonte_valentinobeauty.it

Il profumo sponsorizzato dalla stessa Lady Gaga, presta-volto della meravigliosa pubblicità andata in onda soprattutto qui in Italia, l’ha vista indossare un portentoso abito di seta rosso Valentino, iconica nuance ad oggi addirittura inserita come colorazione Pantone, intenta a ‘sfoggiare’ il Voce Viva.

Come il sito stesso Valentinobeauty.it descrive, la fragranza sa nell’immediato di bergamotto, rievocando i sentori degli agrumi come il limone e l’arancia, ma non solo: anche i fiori sono una presenza costante, alterando il muschio cristallo con la dolcezza infinita della vaniglia. Nonostante la spiccata quantità dolce delle fragranze, il profumo crea un bilanciamento perfetto anche con note di zenzero, di sandalo e mandarino, decisamente più aspre e pungenti.

Voce Viva rispecchia in pieno i canoni estetici originali di Valentino e Pierpaolo Piccioli ha saputo creare insieme a Honorine Blanc e Amandine Clerc Marie, un profumo evocativo, che sfiora il cuore di ogni donna. Come dicevamo, il prezzo è incredibile a dismisura. Parliamo di soli 75 euro per la confezione da 50 ml, un prezzo ben studiato per una fragranza talmente intensa, da poter essere mantenuta nel tempo. La confezione da 100 ml invece costa 150 euro. Non vi resta che acquistarlo direttamente sul sito della maison!

Impostazioni privacy