Tina Cipollari, volano schiaffi all’interno dello studio: momenti di panico, fan disgustati

Maria De Filippi costretta ad osservare una scena a tratti divertente, a tratti assurda: Tina Cipollari infiamma lo studio e volano schiaffi, ferma tutto!

Da oltre vent’anni la nostra Maria De Filippi è abituata a tenerci compagnia in diverse fasce orarie: partendo dal programma famosissimo Uomini e Donne, passando per Amici, arrivando ad ogni anno sempre più atteso C’è posta per te. Ha costruito una carriera incredibile nonostante la laurea in Giurisprudenza, merito certamente del suo ancora attuale marito Maurizio Costanzo, un veterano di Mediaset e Canale 5.

tina cipollari schiaffi
Fonte_Instagram

In realtà la conduttrice non si è certamente fermata qui, anzi, da qualche anno è alle prese in qualità di giudice a Tu Si Qui Vales, ispirato all’omonimo format argentino, che vede collaborazioni di meritato rispetto come Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. Ognuno con una propria personalità, anche questo programma ha visto share incredibili, conquistando il cuore del pubblico a casa.

Eppure la nostra Maria da tantissimi anni collabora nella fascia oraria pomeridiana con alcuni opinionisti, tra cui Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima, dal carattere esuberante, divertente e che non le manda a dire, fu la prima corteggiatrice ufficiale di Uomini e Donne, all’epoca definitiva come Tina La Vamp. Ad oggi il suo ‘trono’ è fisso e nessuno avrebbe il coraggio di toglierglielo, essendo tra l’altro il cuore pulsante del programma.

In tutti questi anni Tina si è spesso scontrata con alcuni partecipanti, sia nei troni classici sia in quelli over, nessuno potrà dimenticarsi mai la torta lanciata in piena faccia a Gemma Galgani. Nonostante questo l’opinionista esagerò quando prese letteralmente a schiaffi un tronista, ve lo ricordate? Rinfreschiamoci la memoria!

Maria De Filippi e Tina Cipollari: ricordate quando volarono schiaffi all’interno dello studio di UeD?

Nonostante l’episodio sia abbastanza remoto, ancora ad oggi è spesso ricordato da alcune testate di gossip poiché all’epoca fece molto scalpore. Chi guarda da anni il programma conosce perfettamente il carattere di Tina Cipollari, una delle opinioniste simbolo del programma Uomini e Donne, che certamente non le ha mai mandate a dire. Anzi, in più occasioni ha visto scontri su scontri, sia con i tronisti  sia con alcune corteggiatrici.

tina cipollari schiaffi
Fonte_Instagram

Ad esempio spesso l’abbiamo potuta ammirare in tutto il suo splendore durante alcuni scontri con Gemma Galgani, nettamente esilaranti e divertenti, con annesse risate a crepapelle da parte di Maria De Filippi. Ma nell’edizione del 2012/2013 successe l’impossibile, scatenando il putiferio all’interno degli studios di Cinecittà.

Come di consueto, il programma subisce uno stop per le vacanze natalizie, tornando a registrare subito dopo l’Epifania. Uno dei tronisti già ampiamente discussi fu Diego Ciaramella, con al seguito alcune corteggiatrici che frequentava già da un po’. Ma dopo lo stacco delle feste aveva annunciato in diretta di volersi ritirare poiché innamorato di una donna che lo aspettava fuori dal programma.

Le reazioni furono assurde e repentine, Karina Cascella, all’epoca opinionista insieme a Tina, iniziò ad insultarlo e neppure la seconda si risparmiò con le parole. La situazione poi degenerò poiché la Cipollari si alzò accusandolo di falsità per poi schiaffeggiarlo. Ci furono quindi attimi di terrore, Maria fu costretta a mettersi in messo e lui uscì dallo studio minacciando Tina di denunciarla. Nonostante poi gli animi si raffreddarono, Diego decise di non voler mai più rientrare. Sarà stata una mossa premeditata per fare audience? Intanto vi lasciamo con un video un po’ più recente che certamente vi allieterà!

Impostazioni privacy