Sapevi che Maria De Filippi ha un fratello che le ha sparato? Rimarrai davvero a bocca aperta

Maria De Filippi è una delle conduttrici più stimate della televisione italiana. Ma quanti di voi sapevano che ha un fratello che le ha addirittura sparato? Scopriamo quando e perché è accaduto questo fatto tremendo.

Alzi la mano chi non conosce Maria De Filippi, uno dei volti più amati della televisione italiana. Una donna che ha trasformato in grandi successi tutte le trasmissioni che ha condotto in questi lunghi anni di carriera.

Maria De Filippi
Fonte_getty

In pochi sanno che Maria ha un fratello, famoso pure lui. Ma di cosa si occupa per essere così conosciuto nel suo settore? Perché si dice che è conosciuto tanto quanto la sorella ma nessuno sa in realtà chi sia? Scopriamo subito i dettagli di questa storia.

Maria De Filippi e il rapporto con suo fratello

Sulla vita professionale di Maria De Filippi sappiamo molte cose, è la vita privata quella che si conosce meno. Quanti di voi, per esempio, sapevano che la famosa conduttrice ha un fratello? Io personalmente non ne avevo idea!

Giuseppe De Filippi
Fonte_web

Da trent’anni è sposata con Maurizio Costanzo e insieme a lui ha adottato un figlio di nome Gabriele. Nella sua famiglia di origine, però, Maria ha anche un fratello, Giuseppe, molto conosciuto al pubblico. Ma perché è così noto? Quanti di voi sanno veramente chi è? Giuseppe ha sette anni in più della sorella ed è legatissimo a lei.

Hanno un rapporto ottimo e si considerano vicendevolmente le persone più importanti della loro vita. Entrambi sono nati a Milano e hanno vissuto la loro infanzia a Mornico LosanaDurante un’intervista Maria De Filippi ha raccontato che lei e suo fratello hanno due caratteri molto diversi, e che il più bravo a scuola è sempre stato Giuseppe. La conduttrice confessa che:

“Ho sempre cercato di imitare mio fratello perché lo vedevo come un mito. Volevo entrare nella sua stanza in ogni momento anche se lui me lo impediva in ogni modo. La sua camera era come il paradiso per me!”

La conduttrice ha raccontato, poi, un aneddoto a dir poco preoccupante:

“Una volta insistevo più del dovuto per entrare nella camera di mio fratello. Bussavo insistentemente ma lui non voleva proprio farmi entrare. Io però, testarda, aprii la porta e lui… mi sparò. Porto ancora il segno in fronte di quel pallino da fucile, ma per fortuna non è successo niente di grave”.

Maria conferma che da piccola voleva sempre stare nei luoghi dove si trovava Giuseppe, gli voleva anche rubare i maglioni e lo spiava in continuazione. Oggi, nonostante i rapporti a volte turbolenti dell’infanzia e dell’adolescenza, vanno d’amore e d’accordo, anzi, lavorano addirittura nella stessa azienda: la società Fascino, di cui Maria è la titolare e Giuseppe l’amministratore delegato. L’uomo, prima di passare nell’azienda della sorella, era già molto conosciuto nell’ambiente per aver guidato tg sulle reti Mediaset.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy