Nuovo dolore per Ilary Blasi, non ha pace: ‘Aiutatemi, vi prego’, l’appello social fa commuovere

Ilary Blasi non riesce più ad avere pace dopo la separazione: tra gossip e accuse, spunta un nuovo dolore e l’appello sui social tocca il cuore di tutti

Attimi di dolore e panico per Ilary Blasi, una delle conduttrici tv più famose, volto simbolo di Mediaset e soprattutto di Canale 5. Ultimamente sembra non esserci più pace per lei, così come per la sua famiglia considerando la separazione un po’ attesa, sperata addirittura da alcuni, pianta da molti altri. Annunciata tramite comunicato stampa ufficiale all’ANSA, sia lei che l’ex marito Francesco Totti avevano chiesto rispetto per la privacy in un momento delicato come quello, ma ovviamente non vi è stato verso.

dolore ilary blasi
Fonte_instagram

Partendo dal Corriere della Sera e IlMessaggero passando per le testate un po’ più trash e ‘gossippare’, entrambi ne hanno dovute sentire sia di cotte, sia di crude. Gli ultimi rumours ad esempio vedono già un legame consolidato e addirittura una presunta gravidanza da parte di Noemi Bocchi, in teoria nuova fiamma del Capitano, ma sono solo voci e nulla è stato confermato.

Durante questi ultimi giorni però, Ilary ha dovuto affrontare una sorta di nuovo ‘dolore’, una perdita a lei cara che però si è risolta nel migliore dei modi. L’appello social ha fatto emozionare i suoi fan che non hanno esitato a darle aiuto, scopriamo maggiori dettagli!

Ilary Blasi, il dolore spiazza i social: l’appello ha fatto il giro d’Italia

Tutti noi ormai conosciamo la diffusione in tempo reale di news fresche, accattivanti, basate spesso sul gossip più puro che non ha paura di cadere nel trash. Ne abbiamo avuto conferma in questi mesi dopo la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, in cui nonostante entrambi avessero chiesto rispetto per la propria famiglia, hanno dovuto fare i conti con tutta una serie di rumours incredibili, a volte persino tragici e al confine tra verità e fantasia.

dolore ilary blasi
Fonte_instagram

Lui abbastanza attivo sul suo profilo Instagram, non ha mai fatto menzione della separazione, tantomeno di Ilary, spuntano solo alcuni scatti con i figli Chanel e Christian, mentre lei ha deciso di intraprendere una lunga vacanza, andando in Croazia, poi a Sabaudia e proprio qui arriva il colpo da 100. Tra tutte le voci messe in giro e la difficoltà a doversi riadattare, Ilary ha dovuto fronteggiare un dolore improvviso.

Si tratta dello smarrimento del gatto Alfio, adottato dagli ex coniugi appena un anno fa, portato in vacanza proprio dalla conduttrice. Disperso sul lungomare di Sabaudia, Ilary ha prontamente afferrato il cellulare creando un appello davvero sentito, in cui chiedeva aiuto ai suoi follower di avvisare lei oppure contattando un numero adibito alle segnalazioni nel caso in cui fosse stato avvistato.

Pertanto nemmeno la vacanza ‘scappagossip’ ha visto la pace. C’è però una splendida notizia che ha certamente rincuorato i fan di Ilary: nelle ultime ore Alfio è stato ritrovato e la conduttrice ha ringraziato pubblicamente tutti coloro che si sono impegnati nelle ricerche, soprattutto la Dottoressa Sangiorgio e la signora Alessandra. Tutto è bene quel che finisce bene!

Impostazioni privacy