Iphone 14, spuntano le prime immagini, clienti notano qualcosa di insolito: Apple fa tremare

Con le prime immagini dell’iPhone ci sono alcuni dettagli che hanno lasciato sbalorditi gli utenti della Apple.

Come sappiamo la Apple spesso e volentieri riesce a stupirci con le sue funzionalità creative e uniche nel suo genere e anche stavolta non ha deluso.

cellulare iPhone 14
Foto da Canva

In questo caso parliamo dell’iPhone e in particolar modo dell’iPhone 14. Infatti, poco fa sono state presentate tutte le nuove features di questo modello. Mentre non ci saranno grandi cambiamenti nel versione base dell’iPhone 14, Apple ha previsto delle modifiche sostanziali per la versione Pro. Quest’ultimo, almeno secondo l’azienda americana, migliorerà sia a livello visivo che tecnico. Ma in che modo? Scopriamo insieme i dettagli che ci aspettano con l’iPhone 14 Pro.

iPhone 14 Pro: le novità

Grandi novità in arrivo sull’iPhone 14. Con questo particolare modello la Apple ha deciso di stravolgere l’esperienza dell’utente, introducendo delle fantastiche modifiche al dispositivo.

cellulare Apple
Foto da Canva

Quella però che ha fatto discutere di più il web è stata l’introduzione di un doppio foro. Una novità assente nella maggior parte dei cellulari, a prescindere dal brand. Ma di cosa si tratta esattamente? Mentre grand parte dei produttori di smartphone Android punta su un unico foro nel display per la fotocamera frontale, Apple utilizzerà un doppio foro per l’iPhone 14 Pro e 14 Pro Max. Uno di essi avrà la forma di una pillola, mentre l’altro sarà un normale foro. Al posto della classica tacca, che viene mantenuta sul normale iPhone 14, Apple utilizzerà questo design a doppio foro sull’iPhone 14 Pro.

I fori di questa pellicola protettiva sembrano piuttosto grandi. Tuttavia, i fori sul display dell’iPhone 14 Pro non dovrebbero essere grandi. I produttori di pellicole protettive praticano sempre fori un po’ più generosi, in modo da avere un certo margine di manovra durante l’applicazione e da evitare che la pellicola protettiva intralci la fotocamera e i sensori. Il design a pillola con il secondo foro sull’iPhone 14 Pro è necessario per ospitare la fotocamera frontale e i sensori 3D per il riconoscimento facciale. L’iPhone 14 normale, invece, manterrà il design precedente con la tacca nel display.

Non verrà messo in commercio la versione mini poiché dalle analisi effettuate il numero di modelli venduti non ha raggiunto il numero sperato. Al contrario, verrà rilasciato un iPhone 14 Max. Si dice che sia una versione più grande dell’iPhone 14, ma molto più economica dell’iPhone 14 Pro Max. Questo modello dovrebbe diventare più popolare e continuare ad aumentare le vendite di iPhone.

Impostazioni privacy