Adriana Volpe, l’addio adesso è ufficiale: ‘Sono basita’. Non si torna indietro

Un addio, quello di Adriana Volpe, inaspettato sia da lei che dai suoi fan. Ma ecco come ha deciso di reagire.

La sua carriera è stata costellata di successi e notorietà, come Mezzogiorno in famiglia e I Fatti vostri, fino ad arrivare all’ultimo programma che l’ha coinvolta, il Grande Fratello Vip, sia nei panni di concorrente che di opinionista.

Adriana Volpe copertina
Foto da @adrianavolpereal

Dopo la laurea decide di trasferisce a Milano e poco dopo riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni ’90 si dedica prevalentemente alla conduzione, presentando Scommettiamo che? affiancata da Fabrizio frizzi e Milly Carlucci. Alla fine del decennio, la Volpe rientra in Rai, da dove ha cominciato la sua carriera, prendendo in mano alcune delle trasmissioni di maggior successo. Tra queste, Mattina in Famiglia e Mezzogiorno in famiglia. La sua carriera però non si è limitata solo ed esclusivamente alla conduzione. Infatti ha scelto anche di provare la strada dei reality, come stanno facendo e hanno già fatto molti vip italiani.

Nel 2018 partecipa, in coppia con Marcello Cirillo, alla settima edizione di Pechino Express anche se la loro avventura non è durata molto. Infatti, sono stati i primi ad abbandonare il gioco nel corso della seconda puntata. Ma nel 2020 Adriana ci riprova ma stavolta opta per il Grande Fratello Vip, entrando nel cast della quarta edizione. All’interno delal casa è piaciuta così tanto al pubblico, che l’anno successivo le è stato offerto il ruolo di opinionista, affiancata dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

Adriana Volpe, è un addio definitivo?

C’è già grande trepidazione per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che partirà tra meno di tre settimane. Il cast ovviamente è già stato confermato, così come gil opinionisti e il conduttore.

Adriana Volpe in rosso
Foto da @adrianavolpereal

Come lo scorso anno vedremo alla guida del reality l’immancabile Alfonso Signorini, che cercherà di gestire gli animi in studio, considerato quello che è accaduto in studio nel corso della vecchia edizione. Infatti spesso e volentieri si è creata una tensione alquanto papabile tra le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. ache se quest’anno le cose saranno abbastanza diverse. Per cominciare non troveremo la Volpe tra le opinioniste, nonostante sia stata confermata la presenza della moglie di Bonolis per la settima edizione, la cui prima puntata andrà in onda il 19 settembre.

Non ci sarà invece Adriana. Al suo posto una grande artista italiana, Orietta Berti. La conduttrice di Mattino in Famiglia però ha rivelato di esserci rimasta molto male di non essere stata riconfermata come opinionista del reality. Però ha ha anche rivelato che Signorini le ha chiesto di rientrare nella casa più spiata d’Italia come concorrente. Purtroppo la Volpe ha dovuto rifiutare per motivi personali, che includono la figlia. Nonostante ciò ha ammesso che guarderà la nuova edizione da casa e probabilmente non si risparmierà nel condividere qualche commento sui suoi social.

Impostazioni privacy