Vi ricordate di Susanna Messaggio? Oggi è un’altra donna, non la riconoscerete

Ve la ricordate Susanna Messaggio? Che fine avrà fatto? Scopriamolo di seguito.

Molti di voi se la ricorderanno di sicuro, stiamo parlando della bellissima Susanna Messaggio. Ma dove sarà finita? Che tipo di lavoro svolge? 

 

Fonte_instagram

E della sua vita privata? Avrà avuto figli, si sarà sposata? La curiosità è tanta quindi continuate la lettura per scoprire che fine ha fatto la famosa Susanna Messaggio.

Susanna Messaggio oggi

Susanna Messaggio è diventata celebre come valletta e presentatrice nelle reti Mediaset durante gli anni ‘80/’90. I programmi a cui si associa facilmente il suo volto sono quelli a fianco di grandi icone televisive come Enzo Tortora e Mike Bongiorno, che la selezionò come braccio destro in Pentathlon, Bis e Telemike.

Fonte_web

Repressa da un’adolescenza complicata, a soli 17 anni la futura stella televisiva scappò con un semi-sconosciuto italo-austriaco 10 anni più grande di lei. La cosiddetta fuitina sembrava l’unico biglietto verso la libertà per la giovane. I due si sposarono ma il loro amore durò solo cinque anni. 

Le seconde nozze arrivarono dopo l’incontro con Massimo Bergia Zina. Il loro matrimonio finì serenamente, con sincero affetto e maturità, anche se fu caratterizzato da un lutto pesantissimo: la morte della loro primogenita Alice nel 1992, quando era ancora neonata. Al tempo Susanna Messaggio stava studiando medicina ma cambiò facoltà, scelse psicologia, per cercare di metabolizzare il lutto.

Fortunatamente è poi arrivata dallo stesso padre la sua secondogenita, Martina, il 7 giugno 1995 che ha riportato luce e felicità nella vita della famosa presentatrice. Dalla terza e definitiva unione della showgirl con l’imprenditore Giorgio Olivieri è nato Jacopo, nel 2005. Da quel momento in poi il quotidiano di Susanna Messaggio sembra aver trovato pace, stabilità e nuovi avvincenti impegni lavorativi.

Per la maggior parte del pubblico la Messaggio sembra essere scomparsa dal piccolo schermo, ma non è così. La conduttrice ha lavorato di recente su Sky, presentando Lifeness – Tutto il bello della vita. Oggi infatti, l’ex volto di Festivalbar, che vanta un fisico da ventenne, è totalmente concentrata sul mondo del benessere: gestisce una rubrica e ha fondato una società di comunicazione specializzata nel settore salute e benessere. Susanna Messaggio è nata a Milano il 30 gennaio 1963, è alta 173 centimetri per un peso di circa 58 chilogrammi. La star di Telemike è laureata con lode in letteratura tedesca e in Psicopedagogia.

Impostazioni privacy