Sapete dove vive Gigi D’Alessio? Casa da sogno e lusso sfrenato per il cantante napoletano

State cercando qualche idea per una casa iper lussuosa e all’insegna del comfort? Non potete perdervi allora la dimora da sogno di Gigi D’Alessio!

Diciamo che a inaugurare l’estate 2022 con un evento musicale unico nel suo genere è stato proprio Gigi D’Alessio il 17 giugno, regalando ai napoletani, e non solo, due giorni di musica in piazza del Plebiscito, circondato da amici di vecchia data e colleghi che hanno voluto omaggiare i 30 anni di carriera del cantante partenopeo.

Gigi D'Alessio
Fonte: Instagram @gigidalessioreal

Ma non solo. Anche LDA, fresco fresco di talent mariano, è salito sul palco insieme al padre emozionando il pubblico e cantando insieme “Quello che fa male”, la sua hit, tanto che D’Alessio senior si era detto detto orgoglioso di poter gridare al mondo intero di essere il padre di LDA. Insomma, davvero un bel momento tra padre e figlio.

Ma Gigi è diventato anche padre per la quinta volta da poco. Francesco D’Alessio, avuto con la compagna Denise Esposito, infatti, è nato il 24 gennaio 2022. Possiamo dire quindi che il cantante napoletano al momento stia vivendo un momento aureo sia professionalmente che personalmente. Ma sapete dove vive Gigi D’Alessio? Stiamo parlando della casa dove, fino a qualche anno fa, Gigi ha vissuto insieme a suo figlio Andrea e la sua ex Anna Tatangelo.

Se però non avete mai visto la casa da sogno del cantante, è il momento di recuperare. Stiamo parlando, infatti, di una vera e propria dimora iper lussuosa all’insegna del comfort. Insomma, è il momento di scoprire la reggia di D’Alessio!

La reggia di Gigi D’Alessio: la casa del cantante vi farà innamorare

Dunque, se non volete deprimervi, non continuate a leggere, lo diciamo per il vostro bene. Se invece volete qualche idea per ammobiliare e rendere più confortevole casa vostra, non si sa mai, allora siete proprio nel posto giusto! La casa del cantante, intanto, si trova in uno dei quartieri più rinomati e prestigiosi di Roma. Ovviamente, stiamo parlando di una villa extra lussuosa circondata da un giardino con piscina. E questo è solo l’esterno della casa.

La villa di Gigi D'Alessio
Fonte: web source

L’arredamento presenta uno stile moderno, ma molto accogliente, dove il bianco e la luce la fanno da padrona. Sia la facciata esterna della villa, infatti, che gli ambienti interni sono tinteggiati di bianco, proprio per dare un senso di ampiezza e di profondità degli spazi. Su social poi, il cantante ha mostrato anche la sua cucina, iper funzionale e accessoriata, con la penisola: ovvero il sogno di ogni uomo e donna che ami cucinare.

Ovviamente, però, uno degli spazi più importanti della casa dove Gigi D’Alessio trascorre an che la maggior parte del suo tempo, è lo studio di registrazione e il suo fidatissimo, nonché immancabile, pianoforte.

Impostazioni privacy