Bianca Atzei, le ha fatto ‘le corna’: i fan rimangono senza parole

Bianca Atzei ha condiviso un episodio alquanto bizzarro che le è capitato alcuni giorni fa. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Quello che è capitato a Bianca Atzei è a dir poco incredibile e proprio per questo motivo l’attrice ha deciso di condividerlo sui social, scatenando lo stupore dei fan.

Bianca Atzei copertina
Foto da @biancaatzei

Quella di Bianca è certamente una delle voci femminili più riconoscibili del panorama italiano, grazie al suo celebre graffiato e al suo tono dolce e grintoso. Per non parlare della sua bellezza mediterranea, che ha conquistato il cuore di mezza Italia. Una carriera la sua cominciata in giovane età ma all’età di 35 anni già piena di successi e traguardi memorabili. Negli ultimi giorni però l’artista di origine sarda è salita alla cronaca per una situazione decisamente inusuale.

Bianca Atzei e quelle corna indimenticabili

Non capita tutti i giorni di ritrovarsi in una situazione come quella d Bianca Atzei e infatti proprio per questa ragione la cantante ha deciso di documentare la vicenda condividendola online. Pseudonimo di Veronica Atzei, Bianca nasce a Milano anche se i suoi genitori sono di origine sarda. La sua passione per il canto inizia all’età di 8 anni, quando comincia ad innamorarsi della musica anni ’60. Per questa ragione sceglie poi di andare a lezione di canto. Per motivi di salute non finisce le scuole superiori, però si iscrive ad un’Accademia di musica ed arte di Milano, dove rimane per due anni.

Bianca Atzei ecografia
Foto da @stefanocorti85

Proprio in questo periodo collabora alla realizzazione di sigle televisive e pubblicitarie. La sua prima esperienza sul piccolo schermo avviene con Domenica Cinque, il celebre programma targato Canel 5 e condotto da Barbara D’Urso. Il suo esordio ufficiale però avviene nel 2012 quando partecipa a Sanremo Social, dove vengono scelti i cantanti per l’edizione successiva del Festival di Sanremo. Bianca si presenta con il brano  La gelosia, ma senza successo. Poco dopo pubblica il singolo L’amore vero, che le permette di raggiungere una buona posizione nelle classifiche musicali nazionali. Nel 2013 la Atzei prova nuovamente ad aggiudicarsi un posto al Festival di Sanremo. Si presenta tra le Nuove Proposte con Arido, ma non rientra tra i concorrenti.

Tra le sue hit di maggior successo ricordiamo La paura che ho di perderti, che è riuscita a vendere più di 15 mila copie, permettendole di partecipare al Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma. Nel 2015 ritenta la scalata dell’Ariston e stavolta riesce a parteciparvi con il brano Il solo al mondo, anche se si classifica quattordicesima. Due anni più tardi partecipa nuovamente al Festival di Sanremo ma stavolta si presenta con Ora esisti solo tu. Ma Bianca non si è limitata solo al canto. Infatti nel 2017 entra nel cast di Tale e quale show, mentre l’anno successivo si butta sui reality, approdando a L’Isola dei Famosi.

Negli ultimi giorni l’artista milanese è salita alla cronaca per un episodio che ha fatto impazzire i fan. Pochi mesi fa la Aztei ha annunciato la sua prima gravidanza con il compagno Stefano Corti, che frequenta ormai da un paio di anni. Pochi giorni fa la coppia si è recata ad effettuare l’ennesima ecografia ma non si aspettavamo di vedere quello che poi è effettivamente accaduto. Il piccolino sembra aver fatto le corna ai futuri genitori. Un momento che i due hanno deciso di catturare e condividere sui social. Insomma abbiamo capito già che il bimbo avrà la stessa grinta della mamma!

Impostazioni privacy