Sai quanto costa l’auto di Elettra Lamborghini? Prezzo vertiginoso, da far paura!

Quanto costa l’auto che guida Elettra Lamborghini? Con un cognome del suo calibro sicuramente il prezzo sarà vertiginoso. Siete curiosi di sapere quanto ha speso per comprare la sua automobile?

Elettra Lamborghini è una delle under trenta più ricche d’ Italia, quindi una di quelle che certamente può permettersi di acquistare un’automobile costosa. Ma quanto avrà speso per la sua?

Fonte_instagram

Elettra ha una grande disponibilità economica, per questo può permettersi l’acquisto di oggetti costosi come un auto. Quella che lei guida di solito, infatti, ha un prezzo altissimo che pochi di noi potrebbero spendere. Scopriamo quanto costa.

L’automobile di Elettra Lamborghini

Elettra è nata nel 1994 ed è la nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda di automobili. La giovane donna è diventata popolare, però, per le sue apparizioni in show televisivi come Super Shore o Geordie Shore, prodotti da MTV in lingua inglese. La fama in Italia è arrivata grazie a Riccanza, un docu-reality trasmesso sempre da MTV e basato sulla vita di giovani ricchi ereditieri

Fonte_web

Elettra ha cominciato ad essere seguita da un gran numero di fan che l’hanno sostenuta quando si è lanciata anche nel mondo della discografia. Alcune hit hanno raggiunto ottime posizioni nelle classifiche musicali italiane tanto da essere chiamata come giudice a The Voice. La ragazza è nota per la sua espansività, il suo carattere esplosivo, la sua determinazione e la sua simpatia.

Visti i presupposti, molti pensano che Elettra si sposti per forza sopra una Lamborghini ma in realtà non è così. Quale macchina guida allora? Ebbene… una Jaguar E-Pace di colore rosa shocking. Non è comunque l’unica automobile che possiede, anche se è probabilmente la più costosa e quella che esprime maggiormente la sua personalità.

La Jaguar E-Pace è un’auto dal design elegante e raffinato, sintesi perfetta di guida dinamica e agilità. Gli interni sono ricchi di dettagli che regalano uno stile unico, mentre gli esterni presentano alcuni particolari di pregio come le prese d’aria laterali cromate e la griglia a nido d’ape in rilievo. Il modello scelto da Elettra si caratterizza, poi, per le emissioni combinate di CO2 ridotte e per un tempo di ricarica da 0 ad 80% in soli 30 minuti.

È un’auto ibrida, dove il consumo di carburante è ridotto al minimo e l’autonomia elettrica è di circa 55 km. Il costo di base si aggira intorno ai 40.000 euro, anche se la scelta del colore rosa shocking avrà sicuramente fatto aumentare il prezzo. Un costo che comunque Elettra non avrà avuto nessun problema a sostenere.

 

 

 

 

Impostazioni privacy