Costa solo 2,99 la crema viso Eurospin più potente di tutte: non puoi perdertela!

Appassionata dell’Eurospin all’ascolto, è il tuo momento! C’è una crema viso che ti attende e che non puoi assolutamente farti scappare. Non dire che non ti avevamo avvisato!

Per quanto gli inizi di questa catena di supermercati non sia stato di certo dei migliori, col tempo l’Eurospin è riuscito a ritagliarsi un’importante fetta di acquirenti, grazie ai prezzi oggettivamente più bassi della media. E visti anche i tempi che corrono, avere la certezza di poter riempire abbastanza il carrello per una settimana, fa sempre la differenza.

Eurospin
Fonte: Facebook

Ma non solo. Complice anche l’exploit delle scarpe della Lidl, andate letteralmente a ruba, l’Eurospin ha deciso bene di lanciare una sua linea di abbigliamento. Dal 1° agosto, infatti, la limited edition del discount ha sbancato: dalle felpe alle magliette, dalle gonne sportive alle visiere da tennis, si può scegliere insomma di vestire marchio Eurospin dalla testa ai piedi, tanto che perfino Rosalinda Cannavò ha sponsorizzato il nuovo brand parlando dell’importante impronta gender fluid.

Ora, azzeccatissima trovata pubblicitaria o meno, attribuire ad una capsule, nata col chiaro intento di provocare e far parlare di sé, temi così seri è un po’ un’eresia. Tuttavia, si apprezza molto lo sforzo della Cannavò, paladina dei più poveri e indifesi.

Tornando però ai prodotti Eurospin, questo che stiamo per proporti non puoi assolutamente fartelo scappare. Non serve, infatti, spendere un patrimonio per potersi permettere una coccola quotidiana, come la skin care. Curiosa quindi di scoprire molto, ma molto di più, sul tuo prossimo prodotto must have? Allora non ti resta che continuare a leggere!

Crema viso Eurospin: il risparmio che non ti aspetti

Partiamo dalla base, la nuova crema viso della linea “Amo Essere biologico” costa solo 2,99 euro. Considerando le creme più commerciale e blasonate, c’è già un risparmio che varia dai 2 ai 5 euro. Insomma, non poco. Ma non solo. “Amo Essere biologico”, proprio come dice il nome, si impegna a produrre in maniera ecosostenibile, che non guasta mai.

Crema viso Bio
Fonte: Web Source

Oltre a pasta, confetture e cioccolato, però, la linea ha anche prodotti per la cura della persona. La “Amo Essere Eco Bio Fior di Magnolia“, infatti, è l’ideale per chi vuole cominciare ad avere una skin care routine attenta all’ambiente, ma anche al portafoglio. Si tratta infatti di prodotti economici e testai per ridurre al minimo il rischio di allergie.

La crema viso bio da 2,99 euro contiene al suo interno estratto di Magnolia, salice e rosa Damascena, succo di foglie di Aloe Vera, l’olio di nocciolo di Albicocca, l’olio di semi di Melograno, l’estratto di Iris e di fiori di Ibisco. La sua texture è cremosa e leggera al contempo, permettendo così un assorbimento immediato da parte della pelle che resta morbida e idratata a lungo. Il tubetto in plastica, infine, con 50 ml di prodotto, può essere utilizzato fino a 12 mesi dopo l’apertura.

Impostazioni privacy