Trasporta un cadavere tra le fauci: il video shock ha fatto il giro del mondo, terrificante

Non si era mai vista ancora una cosa del genere e il video è davvero terrificante. Perché non è da tutti i giorni veder trasportare un cadavere tra le fauci di un animale

Il video è per pochi, perché vedere un cadavere trasportato tra le fauci fa impressione. Ma è successo per davvero, e chi ha assistito alla scena in diretta è ancora scioccato.

pixabay

Le immagini sono state girate da alcuni visitatori che si trovavano nella zona e che mai avrebbero pensato di dover assistere ad una scena del genere. Ma quale animale è in grado di trasportare una persona morta? Scopriamolo di seguito.

Un cadavere in bocca a…

… un animale enorme, lungo 5 metri, in grado di trasportare un uomo morto dal peso considerevole. Ve la potreste mai immaginare la reazione di chi lo ha visto dal vivo? Sicuramente qualcuno avrà pensato che se lo volesse mangiare…

Coccodrillo con cadavere in bocca

Probabilmente così sarà stato visto che l’animale in questione era un coccodrillo a dir poco gigante! I turisti sono rimasti scioccati nel vedere il corpo senza vita di un uomo nudo tra le fauci dell’animale.

Il fatto è accaduto nella Laguna del Carpintero, nella città messicana di Tampico, dove i visitatori del luogo stavano ammirando delle tartarughe nuotare. Improvvisamente hanno visto avvicinarsi un coccodrillo che teneva in bocca un cadavere e sono rimasti senza parole.

Hanno subito filmato la scena, condividendola in rete, prima che il rettile sparisse con il morto. Con molta probabilità lo avrebbe portato in un posto tranquillo e fatto a pezzi per mangiarlo. Al solo pensiero vengono i brividi, anche perché i parenti non avranno nemmeno mai la possibilità di recuperare le ceneri del malcapitato.

Da tanto tempo le autorità locali hanno esposto il divieto di balneazione in quelle acque, proprio perché piene di coccodrilli e alligatori pronti a cibarsi di chiunque si getti dentro. Il cartello di divieto è ben evidente ma, come spesso succede, molta gente decide di ignorarlo e rischiare. A qualcuno sarà pure andata bene a qualcun altro, invece, purtroppo no… come all’uomo ritrovato tra le fauci del grande rettile!

 

Impostazioni privacy