La principessina Charlotte ha una passione segreta, nessuno lo avrebbe mai immaginato

Pochi lo sanno ma la principessa Charlotte ha un sogno nel cassetto, ma di cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme.

Qualche settimana fa il Principe William ha visitato il centro di calcio dove si allena la squadra della nazionale femminile, il St. George’s Park National Football Centre.

Principessa Charlotte copertina
Foto da @princesscharlottecambridgeuk

Durante l’incontro con le giocatrici, il Duca di Cambridge ha ricevuto un regalo per i tre figli, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis. La squadra ha deciso di regalare ai piccoli delle magliette da calcio personalizzate. Ma è stat il commento che ha seguito questo momento a spizzare i presenti.

La rivelazione sulla Principessa Charlotte

Prima che la squadra nazionale inglese di calcio partisse per gli Europei 2022, che si sono tenuti in Inghilterra, il Principe William aveva deciso di visitare le varie giocatrici augurando a tutta la squadra un in bocca al lupo. Un augurio che ha portato il team nazionale a vincere per la prima volta il Campionato Europeo.

Principessa Charlotte
Foto da @__princess._.charlotte__

La squadra in questa occasione ha pensato bene di regalare ai figli della coppia reale delle magliette personalizzate. E il Duca di Cambridge ne ha approfittato per fare un commento sulla figlia: “Charlotte voleva che vi dicessi che è molto brava in porta. Il Principe ha aggiunto che la figlia era al corrente del suo incontro con la squadra e voleva assicurarsi che facesse sapere loro che era un bravo portiere. Il marito di Kate ha proseguito: “Mi ha detto: “Per favore, puoi dirglielo”, e io le ho risposto: “Ok, glielo dirò””. Ha poi aggiunto che la Principessa era “una piccola stella nascente”.

Il Principe William ha già parlato dell’amore che i suoi figli hanno per il calcio e di come Charlotte sia un portiere appassionato. In un’intervista a People, Olivia Hancock, una giovane attivista che promuove l’uguaglianza di genere nel calcio, ha rivelato di aver parlato con il Principe dell’amore per il calcio di sua figlia e di come lui incoraggi i suoi figli a giocare bene quando è andata a trovarlo a Kensington Palace.

“Ha detto: ‘Quando George e Charlotte giocano a calcio, George fa andare Charlotte in porta perché dice che è più brava’. Ma il Principe William gli dice: ‘Charlotte potrebbe essere brava quanto te, George, quindi dalle le stesse possibilità'”, ha ricordato Olivia.“Penso che sia stato molto bello, perché dimostra che anche il Principe William si batte per l’uguaglianza. Sta facendo qualcosa per le donne nello sport, ha detto l’attivista. Sembra che il fatto che il Principe George abbia fatto stare la sorella in porta per anni abbia dato i suoi frutti, visto che la giovane reale è una giocatrice competente e ora ama fare il portiere.

Impostazioni privacy