Che fine ha fatto Adriano Celentano? Spunta fuori un’amarissima verità

Adriano Celentano, il molleggiato d’Italia, da un po’ di tempo ha smesso di dare sue notizie o presenziare in tv. Tuttavia, qualcuno a lui molto caro ha rivelato il perché della sua assenza ultimamente.

Malgrado “Adrian” – la serie televisiva animata ideata e scritta dallo stesso cantautore -ci abbia stonato i timpani e non abbia avuto il successo di pubblico sperato, Adriano Celentano resta indiscutibilmente perno saldo della nostra italianità, non scontata, nel mondo. Tutti noi, infatti, siamo legati ad una canzone del molleggiato, anche se non lo ascoltiamo abitualmente o non rientra nella top ten dei nostri cantanti preferiti.

Adriano Celentano
Fonte: Instagram @ilmondodiadriano

Adriano, infatti, è storia e leggenda vivente insieme. Proprio per questo gli si perdona tutto. Tuttavia, da un po’ di tempo si sa davvero poco del ragazzo della via Gluck. Pare però che proprio il flop di “Adrian” sia stato per Celentano davvero un duro colpo. Il controverso progetto del cantautore, infatti, gli valse addirittura il tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia; insomma, non proprio il massimo per un artista del suo calibro.

Ma l’isolamento di Adriano Celentano dal mondo dello spettacolo è conseguenza solo della chiusura anticipata da parte della Mediaset del cartone oppure sotto si nasconde qualcos’altro che noi non sappiamo? Eppure, un caro amico del cantante ha deciso di rivelare il perché del suo ritiro dalle scene. Stiamo parlando di Teo Teocoli.

Teo Teocoli parla di Adriano Celentano: “Tutta colpa di Adrian”

Ospite lo scorso 22 aprile del programma targato Rai 2 “Belve” – condotto da Francesca Fagnani – Teo Teocoli ha parlato della sua amicizia storica con Adriano Celentano. Dopo più di 60 anni, però, i due hanno bruscamente chiuso i rapporti e la colpa sarebbe proprio tutta di “Adrian”.

Adriano e Claudia Mori
Fonte: Instagram @ilmondodiadriano

“Celentano voleva che lo imitassi perfettamente così potevo presentare io lo spettacolo al posto suo, ma questa cosa a Mediaset non piaceva. Io stetti due giorni a Verona e Adriano non si è mai presentato. Alla fine tornai a Milano e dissi: ‘Se hai bisogno, chiamami, ma parliamoci!'”, ha esordito Teocoli, un po’ sorpreso dal comportamento dell’amico che da quel momento in poi non si è fatto più sentire.

“L’ho chiamato un paio di volte e da allora non ci siamo più sentiti. Dopo ‘Adrian’ è caduto il sipario. Credo che siano chiusi in casa da tre anni“, ha confessato piccato Teocoli, forse ancora arrabbiato per il comportamento di Celentano. Ma non solo. Anche Claudia Mori, moglie del molleggiato, è stata oggetto di critiche da parte del comico. “Quella è meglio lasciarla dov’è”, ha detto ormai l’ex amico Teo senza peli sulla lingua.

“Claudia Mori è moglie di Adriano Celentano, se non aggiungi il resto… senza di lui cosa esisterebbe a fare? Qualche casino me l’ha combinato“, ha concluso l’attore ancora visibilmente arrabbiato.

Impostazioni privacy