Lei lo aspetta all’altare, ma lui manda l’amante: attimi di panico in una chiesa calabrese

Un matrimonio è finito in tragedia ancora prima di cominciare. Scopriamo insieme cosa è successo esattamente.

Generalmente il matrimonio è uno dei giorni più belli nella vita degli sposi, un giorno a dir poco memorabile. Ma a volte anche questa giornata si può trasformare in un vero e proprio incubo.

sposa con fiori
Foto da Canva

Proprio così. Gli imprevisti come sappiamo possono succedere sempre, ma raramente capita quanto è successo recentemente in una chiesa. Le nozze, lo sappiamo, sono sperate e aspettate da molti, ma ovviamente gli sposi sperano che ogni cosa vada per il verso giusto. Non sempre però la fortuna è dalla loro parte. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Un matrimonio da dimenticare

Mai gli invitati al matrimonio in questione si sarebbero aspettati quello che poi è realmente successo. Un giorno che sicuramente i presenti si ricorderanno per molti anni. Ma non solo loro perché questa storia nel giro di poco tempo ha fatto il giro del web. Arrivato il grande giorno tutto era pronto per i festeggiamenti e per le celebrazioni che sarebbero iniziate in chiesa con il rito religioso. Successivamente la coppia insieme agli invitati si sarebbero recati al ristorante per proseguire la festa.

Chiesa
Foto da Canva

E invece al ristorante non sono mai arrivati. Un piccolo incidente di percorso ha stravolto le nozze dei due fidanzati. In realtà non si tratta di un piccolo imprevisto. Infatti a causa di quest’ultimo il matrimonio è stato annullato. La sposa arriva in chiesa non trova il suo fidanzato. Inizialmente non si allarma, ma poi il colpo di scena. Lo sposo si è tirato indietro all’ultimo momento ma non è finita qua. Infatti, al suo posto ha inviato la sua amante, incaricata di dire alla sfortunata sposa che non è più lei la prescelta. Ovviamente la storia è diventata ancora più memorabile grazie al video che uno degli invitati ha girato durante il momento fatidico.

E non si è limitato a ciò. Infatti, se siamo venuti a conoscenza di questa storia è solamente grazie all’invitato che ha deciso di condividere quest tragico momento online, e quindi con il resto del mondo. Per l’occasione ha scelto una delle piattaforme più usate e conosciute del momento TikTok. Una scelta che si è rivelata azzeccata viso che in un batter d’occhio il video è diventato virale, totalizzando la bellezza di 100 mila visualizzazioni. Nella clip si sentono delle urla, anche se i critici hanno smentito il fatto che siano relative allo stesso video. Però il luogo dove è accaduto l’incidente è ignoto.

Abbiamo solo le informazioni che ci ha condiviso l’utente che ha caricato il filmato online: “È accaduto in Calabria“. Molti utenti però non sono convinti sull’autenticità della provenienza. Infatti, molti degli invitati presenti al matrimonio non sembrano essere italiani e inoltre il luogo non sembra corrispondere a nessuna città italiana. Però ovviamente tutto è possibile. Alcuni hanno ipotizzato che la clip sia stata girata in qualche paese sudamericano, almeno questo è quello che molti utenti hanno pensato, se si considera il paesaggio che si intravede nel video.

Impostazioni privacy