Le donne possono fare pipì in piedi? Basta questo trucchetto salvavita!

C’è un piccolo trucchetto, facile ed efficace, che le donne possono utilizzare per fare pipì in piedi. Sapete qual è?

Se vi ritrovate in un bagno pubblico disgustoso o non avete una toilette nelle vicinanze, potrebbe essere giunto il momento di provare a fare pipì in piedi piuttosto che accovacciarsi.

donne fare pipì in piedi
Foto da Canva

Ovviamente per le donne questo richiederà un po’ di pratica, ma come sappiamo, la pratica rende tutto migliore! Fortunatamente fare pipì in piedi non è troppo difficile da padroneggiare e potreste addirittura preferirla alla pipì da seduti.

Come fare pipì in piedi

Per coloro che non lo hanno ancora provato, è giunto il momento di tentare di fare pipì in piedi. All’inizio non sarà così piacevole o gradevole, ma con la pratica potreste cambiare idea. Infatti alcune donne che l’hanno provato non sono più tornate indietro.

donna
Foto da Canva

Alcune donne usano imbuti per la pipì (detti anche dispositivi per la minzione femminile) per facilitare la minzione in piedi. Se non riuscite a capire come fare pipì in piedi senza un imbuto, o semplicemente vi sentite a disagio con questo processo, vale la pena di prendere in considerazione altri dispositivi. Tuttavia, vale la pena di sottolineare che l’aggiunta di uno di questi dispositivi ridurrà probabilmente la velocità con cui si riesce a fare pipì e renderà il processo complessivo più complicato. Potete iniziare esercitandovi in doccia. Cosa c’è di meglio di un luogo dove siete costrette a rimanere sempre in piedi? Questo almeno è quello che consigliano gli esperti. Ma quale metodo utilizzare per fare la pipì in piedi? Potete iniziare inclinando leggermente il bacino e sollevando l’inguine in avanti. Ovviamente nessuno è fatto alla stessa maniera, quindi sarete voi a decidere e scegliere l’inclinazione che vi rimane più comoda.

A questo punto non vi resta che allargate le labbra e tirare leggermente verso l’alto la pelle. Questo farà sì che si verrà a creare la giusta angolazione per la minzione. Infatti, l’inclinazione aiuta a creare un flusso più arcuato e ciò che farà sì che la pipì non vi finirà lungo tutte le gambe. Ma ovviamente può succedere anche questo, soprattutto agli inizi. Il consiglio quindi è di fare pratica, magari cominciando proprio dalla doccia. Se questo metodo non fa per voi o pensate che sia un metodo troppo complicato, potete esplorare un’altra idea. Si tratta semplicemente di mettersi uno zaino addosso. Non dovrete fare altro che accovacciarvi. Questo metodo funziona per alcune donne che si sentono stabili in una posizione accovacciata e non si preoccupano molto se altri sono nelle vicinanze mentre fanno pipì.

Impostazioni privacy