Che fine ha fatto Raz Degan? Oggi è tutt’altro uomo, non lo riconoscerai

Il tenebroso Raz Degan sembra essere sparito (di nuovo) dai radar e dai riflettori degli studi televisivi. Ma che fine ha fatto l’ex naufrago e cosa fa oggi?

Raz Degan ci aveva fatto sognare cinque anni fa durante “L’isola dei famosi”. L’ex naufrago, infatti, si è guadagnato sin da subito le antipatie degli altri suoi compagnia di avventura e le simpatie, invece, del pubblico che lo ha supportato fino alla finale. Raz, infatti, è stato il vincitore di quell’edizione dell’isola.

Raz Degan
Fonte: Instagram @raz_degan

Il suo carattere pacato, ma deciso, la sua connessione quasi ancestrale e astrale con la natura caraibica, infatti, lo hanno reso il naufrago ideale. Un po’ come Nicolas Vaporidis quest’anno. In qualche modo entrambi, pur conducendo un percorso diverso, hanno intrapreso un viaggio introspettivo alla ricerca del loro io più selvaggia a contatto con la natura uscendone assolutamente vincitori.

Proprio per questo, i telespettatori lo hanno voluto premiare. Tuttavia, inutile girarci attorno, l’Isola serve anche come trampolino di lancio per ritornare nelle grazie della televisione generalista. Eppure, dopo quell’esperienza, l’ex marito di Paola Barale è di nuovo sparito. Il bel modello – che domani compirà ben 54 anni – che fine ha fatto insomma? Non ci resta che scoprirlo insieme.

Raz Degan oggi: la nuova vita dell’attore e modello è lontana dalla tv?

La carriera in Italia di Raz Degan inizia nel 1994, quando un giovanissimo modello israeliano comincia a collaborare Jagermeister. La sua pubblicità all’epoca fece scalpore e tutte, ma proprio tutte, si innamorarono della lunga chioma tenebrosa di Raz. L’unione poi sentimentale con Paola Barale ha alimentato i gossip nostrani per tutti gli anni Duemila, soprattutto la loro rottura e i presunti avvicinamenti tra i due hanno fatto parlare e sognare il pubblico italiano.

Raz oggi
Fonte: Instagram @raz_degan

Come dicevamo prima però, dopo l’esperienza mistica all’Isola, Raz è scomparso nuovamente, tanto da chiedersi cosa faccia oggi il modello. Raz, infatti, pare aver abbandonato quasi del tutto la tv, ma non i social che usa per postare alcuni suoi scatti. L’ex naufrago, infatti, è ora fotografo e gira il mondo alla ricerca di paesaggi mozzafiato da postare su Instagram.

Tuttavia, se avete astinenza Deganiana, sappiate che è stato presente anche in un episodio della nuova fiction targata Rai Uno “Le indagini di Lolita Lobosco“, confermata anche per una seconda stagione prossimamente sempre sulla Rai. Chissà quindi che rivedremo Raz ancora accanto a Luisa Ranieri o se dobbiamo semplicemente accontentarci di vedere il bel modello solo su Instagram, dove ha raccontato anche del terribile lutto che lo ha colpito qualche settimana fa. Il suo inseparabile compagno di avventure, il cane Max, è morto dopo aver lottato contro un terribile tumore. E Raz ha deciso di seppellire Max sotto una quercia vicina a casa sua.

Impostazioni privacy