Che fine ha fatto Natalia Estrada? Oggi è un’altra donna: stenterete a riconoscerla

Vi ricordate di Natalia Estrada? Modella e conduttrice, simbolo degli anni 90, oggi è sparita: ma cosa fa nella vita? Rimarrete senza parole

Gli anni 90 sono stati per eccellenza quelli migliori in assoluto prima del 2000: lo stile era pazzesco, la televisione decisamente più pura rispetto a quella dei giorni nostri, in qualche modo i programmi mandati in onda educavano, insegnavano e non perdevano il focus del divertimento. Tanti volti sono stati resi celebri proprio grazie al periodo, basta pensare a Valeria Marini, Pamela Prati, Antonella Elia, ma anche Monica Bellucci ed Elena Sofia Ricci.

che fine ha fatto Natalia estrada
Fonte_Instagram

Insomma, anni belli, anni d’oro, anni prosperi in cui potevamo addormentarci la sera sereni e tranquilli. I programmi che solitamente guardavamo di più erano condotti da grandi maestri, Raffaella Carrà, Mike Bongiorno e anche Teo Mammuccari. Ma uno in particolare faceva sbellicare dalle risate e parliamo proprio de La sai l’ultima.

Un format tornato di recente e che vede un unico obiettivo: far ridere con le proprie barzellette. Quello degli anni 90 fu condotto da Natalia Estrada, che negli anni 90 era all’apice del suo successo, specialmente dopo il film con Leonardo PieraccioniIl Ciclone. Ma che fine ha fatto oggi? In realtà non si vede più da molti anni in tv e la scelta è stata del tutto voluta. Infatti ha cambiato vita, scopriamo insieme tutti i dettagli!

Che fine ha fatto Natalia Estrada? Oggi è una donna diversa, senza tv e senza social

Natalia Estrada è stata certamente uno dei volti simbolo di tutta la generazione anni 90, non solo per la sua carriera, seppur breve, di attrice, ma anche per la conduzione di alcuni programmi storici tra cui La sai l’ultima. Un ruolo che le calzava effettivamente a pennello considerando la sua esuberanza, ma anche la sua dolcissima ironia.

conduttrici anni 90
Fonte_Instagram

Sorriso sempre smagliante, forme incredibilmente sexy, ha posato per diversi calendari e set conquistando milioni di fan. Se gli anni 90 sono stati per lei un vero trampolino di lancio, portando a casa successi e fama, già verso gli inizi del 2000 qualcosa inizia a cambiare. Continua a condurre la nuova edizione del programma di barzellette, nel 2002 conduce al fianco di Teo Teocoli Paperissima, nel 2004 conduce insieme a Pippo Franco il reality Varietà, tornando a recitare con Enzo Iacchetti nella sitcom Il Mammo.

Già dal 2003 però inizia ad appassionarsi al mondo dell’equitazione, frequentando corsi, seminari fino ad arrivare alla gestione di un maneggio. Nel 2006 fonda l’associazione Italian Western Academy e sfrutterà la sua popolarità per promuovere alcuni eventi di settore. Nel 2006 conoscerà Andrea Mischianti, che sposerà in seguito e con cui aprirà un maneggio a Cortazzone, nell’astigiano.

chi è Natalia estrada
Fonte_Instagram

In una lettera a DiPiù raccontò di non avere la televisione a casa, di non possedere alcun profilo Facebook ed effettivamente anche ad oggi non possiede profili Instagram o TikTok. Vive con i cavalli, con il bestiame e con i doni che la terra le offre, non va a fare la spesa in città e non adora aperitivi in centro. Nel fine settimana gira l’Italia insieme ad Andrea tenendo corsi e convegni. Insomma, un bel cambiamento, ma di cui Natalia ne va assolutamente fiera!

Impostazioni privacy