Vodafone batte la piazza: stavolta cambia tutto, devi approfittarne adesso!

Vodafone è uscita poco fa con una nuova offerta che spazzerà la via la concorrenza. Scopriamo insieme i dettagli.

Pochi giorni fa Vodafone ha deciso di mettere sul mercato una nuova offerta a dir poco rivoluzionaria e che attrarrà numerosi utenti.

Vodafone nuova offerta
Foto da @vodafonebusiness

L’azienda ha deciso di pubblicizzare la nuova offerta tramite la campagna SMS winback. Si tratta della Vodafone Bronze. Ma in cosa consiste esattamente? Continuate a leggere per scoprirlo.

La nuova offerta Vodafone

La nuova offerta proposta alcuni giorni fa da Vodafone è composta da minuti, SMS e 50 Giga al mese di traffico dati. Questa offerta è rivolta in particolar modo agli ex clienti dell’azienda che hanno deciso per un motivo o un altro di scegliere un’altra compagnia telefonica.

cellulare e carta di credito
Foto da Canva

I clienti che potranno essere ricontattati saranno ovviamente coloro che in passato avevano aderito al trattamento dei dati personali per fini commerciali. In questo momento ad alcuni utenti viene proposta un’altra offerta, la Vodafone Silver, che include minuti ed SMS illimitati, così come 100 giga di traffico dati. Il prezzo però di questa offerta non è fisso bensì personalizzato, ma solitamente si aggira sui 6,99 euro mensili. L’azienda però ha deciso di mettere a disposizione la nuova offerta, la Vodafone Bronze, che come accennato in precedenza, dà diritto a minuti, SMS e 50 giga al mese, con un prezzo di 7 euro.

Oltre a queste tipologie di offerte, Vodafone continua a proporne altre, sempre attraverso la campagna SMS winback. Tra queste ricordiamo la Vodafone Special 100 Digital Edition o Vodafone Special 50 Digital Edition, composte rispettivamente da minuti, SMS e 100 o 50 Giga mensili. In poche parole, Vodafone Silver ha rimpiazzato la Vodafone Special 100 Digital Edition, anche per quanto riguarda il costo. Infatti per entrambe l’offerta è di 6,99 euro al mese. Invece, la Vodafone Special 50 Edition è sostituita dalla Vodafone Bronze, entrambe a 7 euro al mese o con tariffe personalizzate.

Ma scopriamo insieme nel dettaglio cosa include la nuova offerta Vodafone Bronze. Ovviamente per chi desiderasse aderire, ha la possibilità di usufruire di minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili. In più, avrà a disposizione SMS illimitati verso i numeri nazionali e 50 giga mensili di traffico in 4G. Se si riceve il messaggio promozionale, l’offerta può essere attivata online o direttamente in negozio. Per chi decidesse di seguire la procedura online, nel messaggio ricevuto dovrebbe trovare un link. Quindi non bisogna fare altro che cliccare il link e a quel punto inserire il proprio numero di telefono. In questo caso la SIM verrà spedita direttamente a casa senza alcun costo di spedizione. Ricordiamo che per attivare Vodafone Bronze è necessario rispettare la data di scadenza che verrà inserita direttamente nel messaggio che si riceverà.

Impostazioni privacy