Paola e Chiara, ma è davvero reunion? Qualcosa non torna, il web lo ha capito

Paola e Chiara di nuovo insieme come una volta? Secondo i fan c’è una grande possibilità che questo accada.

É passato un po’ di tempo da quando le abbiamo viste esibirsi insieme sul palco o sfornare una delle loro fantastiche hit. Ma qualcosa ci ha fatto capire che ben presto Paola e Chiara potrebbero riunirsi.

Paola e Chiara copertina
Foto da @paolaechiara_reunion

Sono anni ormai che non le vediamo esibirsi ma nell’ultimo periodo sono tornate sotto i riflettori. Che questo sia un segnale di una futura reunion?

Paola e Chiara e la reunion da sogno

Le cantanti dii Vamos a Bailar non lavorano più insieme dal 2013, ma questo non ha certo scoraggiato i fan della coppia, che ancora sperano in una futura reunion. Una separazione che non è stata solo professionale per le due sorelle ma anche personale. I contatti erano ridotti al minimo e ognuna di loro ha deciso di intraprendere la propria strada. Paola ha scelto di rimanere nell’amabito musicale, anche se non più nel ruolo di cantante.

Paola e Chiara
Foto da @paolaechiara_reunion

Infatti, alcuni di voi potrebbero averla vista in qualche locale milanese dietro una consolle visto che è un’affermata dj. Chiara invece ha optato per una carriera completamente differente, dedicandosi negli ultimi anni alla recitazione. Una scelta decisamente coraggiosa ma che le ha portato grandi soddisfazioni. Sembrava che dopo il successo ottenuto negli anni 2000, le due sorelle Iezzi non si sarebbero più esibite insieme nonostante il successo ottenuto e le hit sfornate. Basti pensare ai brani che ci hanno accompagnato durante le calde giornate estive, tra cui Vamos a Bailar, Festival e Viva el Amor.

Canzoni che ancora oggi, quando le sentiamo alla radio, ci ricordano i momenti della nostra gioventù, le serate spensierate passate con gli amici. Una nostalgia però piacevole con dei ricordi che rimarranno per sempre con noi. Purtroppo le hit sono venute meno con la loro separazione avvenuta circa 10 anni fa, ma le cose sembrano essere cambiate poco tempo fa, quando Paola e Chiara hanno deciso di esibirsi non solo insieme, ma cantando i loro celebri brani, gli stessi che hanno scalato le classifiche nazionali ed internazionali. Infatti, le due hanno deciso di sorprendere i loro fan quando si sono esibite durante l’inaugurazione di un locale milanese.

Gli invitati quindi hanno potuto assistere a questa reunion temporanea che ha scatenato il web, in quale ha avanzato alcune ipotesi su una loro futura collaborazione. Al momento però queste sono solo voci di corridoio. Infatti non c’è nessun album in cantiere per le sorelle. Inoltre Paola ha specificato successivamente che aveva deciso solo di fare una sorpresa a Chiara, visto che durante la serata lavorava come dj. Ma chissà che questa reunion non abbia acceso la voglia di creare nuove hit!

Impostazioni privacy