Cristiano Ronaldo, è assurdo: l’acquisto da 1 milione di dollari genera il panico, fan disgustati

Cristiano Ronaldo fa nuovamente parlare di sé, ma stavolta per un acquisto davvero esoso: 1 milione di euro, decisamente esagerati per un solo oggetto!

Sia chiaro: ognuno il proprio denaro lo sperpera come meglio crede, sicuramente su questo saremo tutti d’accordo. Da una parte troviamo un’ampia fetta di vip, appartenenti al mondo dello spettacolo, del gossip o semplicemente del calcio che hanno accumulato nel tempo fama e denaro, dall’altra invece troviamo chi possiede una grande possibilità economica, ma preferisce investire i propri risparmi in altro.

cristiano Ronaldo
Credits_Instagram

Al di là di ciò che sia ritenuto giusto o sbagliato, chi ha parecchi soldi tende a spenderli per acquistare ‘beni di lusso’. Alcuni utili per carità, altri invece decisamente meno. Cristiano Ronaldo lo conosciamo tutti, calciatore famosissimo, ambassador di tantissimi brand di moda e prodotti per la cura per il corpo, tra cui Head&Shoulders, eppure stavolta torna a far parlare di sé dopo aver acquistato un oggetto decisamente costoso.

Il nostro calciatore in realtà anche in passato aveva aizzato una parte di fan, che non condividevano questo sfoggio esagerato di acquisti extra lussuosi. Ma cosa avrà combinato stavolta?

Cristiano Ronaldo: 1 milione di dollari per l’acquisto di un oggetto super lussuoso

Macchinoni, ville su ville, vacanze che non guardano in faccia l’euro, per non parlare poi degli oggetti super lussuosi che solitamente troviamo sul corpo di qualche vip, partendo dalle collane arrivando alle scarpe costosissime. Insomma, è vero che, chi ha guadagnato negli anni un’ingente somma di denaro possa spenderla come meglio crede, tuttavia è quasi scontato il doversi rapportare anche ai fan, che possono criticare o elogiare alcuni gesti delle star.

cristiano Ronaldo Bugatti
Credits_Instagram

Fedez ad esempio, al suo primo MET Gala in compagnia della moglie Chiara Ferragni aveva decisamente raccolto alcune critiche in merito all’orologio Big Bang Shappire Baguettes, con un prezzo di listino che oscilla tra i 50 e i 100 mila euro. Tocca anche a Cristiano Rolando stavolta raccogliere qualche dissenso, soprattutto perché non parliamo della stessa cifra del cantante, bensì di 1 milione netto di euro.

Parliamo anche in questo caso di un orologio, interamente personalizzato appositamente per il calciatore niente poco di meno che dall’azienda The Jacob&Co. Chiamato Bugatti Chiron, presenta una cassa ampia e squadrata, avvolta da diamanti di inestimabile valore e con un meccanismo di tutto punto.

Bugatti Chiron collezione
Credits_Instagram

Al centro dell’orologio, proprio al di sotto delle lancette troviamo il soprannome CR7, pertanto come dicevamo, si tratta di un modello totalmente personalizzato e dedicato a Cristiano durante la guida, appunto, della sua Chiron La Voiture Noire, al momento unico acquirente. Non sorprende quindi che Ronaldo abbia acquistato l’orologio per un valore di 1 milione di dollari, considerando che gli è stato dedicato e che si allontana dal prezzo di listino degli altri modelli classici Tourbillon Chiron, di circa 300 mila dollari. Insomma, spesucce quotidiane!

Impostazioni privacy