Chi è il papà di Belen Rodriguez? Passato da far venire i brividi, piangerete a fiumi

Un altro componente della famiglia di Belen sale alla ribalta della popolarità. Stavolta parliamo del padre, Gustavo Rodriguez, che approda in televisione in uno dei reality show più famosi. 

La famiglia Rodriguez sembra essere destinata al successo, manca la madre e poi praticamente tutti hanno cavalcato l’onda della popolarità in tv. Ora è il momento di Gustavo Rodriguez, padre della famosa showgirl argentina, diventato popolare grazie alla sua partecipazione come naufrago all’isola dei famosi.

Gustavo Rodriguez – instagram – curiosauro.it

Gustavo ha 62 anni e ha partecipato insieme al figlio Jeremias al reality condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In collegamento dall’Honduras era presente anche Alvin. Ma chi è davvero il padre di Belen?

Cosa fa nella vita? Gustavo è nato nel 1959 in Argentina e anche lui, insieme al resto della famiglia, alla fine ha seguito la figlia diventata popolare in Italia. Prima del trasferimento faceva la rockstar ed è stato anche un pastore anglicano.

È sposato da molti anni con Veronica Cozzani, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias. Di lei racconta che appena conosciuta se ne innamorò subito anche se la donna, all’epoca, era fidanzata con un altro.

Alcune curiosità su Gustavo Rodriguez, papà di Belen

Il papà di Belen è alto 176 cm e ha un profilo Instagram, @gustavogrodriguez, con un seguito di circa 49 mila followers. Nonostante la notorietà, Gustavo tiene private le sue pagine social.

Ha un passato come musicista rock, carriera che intraprese da giovanissimo alla quale, però, rinunciò per amore della moglie. La conobbe quando lei aveva appena 19 anni e tra i due scoppiò un grande sentimento, che dura ancora oggi, coronato dalla nascita dei tre figli.

Belen con suo padre Gustavo – fonte web – curiosauro.it

Abbandonata la carriera di musicista, Gustavo Rodriguez diventò pastore anglicano. Dovette, però, rinunciare anche a questa professione a causa delle vicende riguardanti la vita della figlia Belen. Come molti di voi ricorderanno, la showgirl argentina era stata protagonista di un filmino hot che aveva girato con un fidanzatino quando era giovane.

Il ragazzo, probabilmente attirato dalla popolarità della ex, aveva pensato bene di diffondere quelle immagini senza il consenso di Belen. Forse sperava di diventare famoso pure lui, cosa che non avvenne.

Comunque sia Gustavo Rodriguez pare non essere rimasto disoccupato e, grazie anche alla popolarità dei figli, riuscirà sicuramente a diventare popolare e magari chissà… a riprendere anche la carriera da rockstar!

 

 

 

Impostazioni privacy