Casinò online, ogni giorno uno nuovo: vi sveliamo quali sono i migliori

Nascono soprattutto online, ogni giorno, e sono veramente tanti. Ma quali caratteristiche deve avere un casinò per essere scelto? Cosa determina la scelta di un giocatore? La differenza la fanno i bonus, scopriamo come.

Gli appassionati dei casinò online sono tantissimi: gente che ama il gioco d’azzardo e che arriva a spendere anche cifre astronomiche pur di giocare per vincere. Ma quali sono le determinanti per scegliere un casinò rispetto ad un altro?

Casinò – getty – curiosauro.it

L’apertura di decine di casinò ogni giorno può comportare confusione nella scelta degli utenti che, di fronte ad un’offerta così ampia, si trovano spesso in difficoltà. Esistono comunque fattori fondamentali e caratteristiche da non sottovalutare nel processo di decisione, soprattutto in base a cosa offre il casinò. I bonus, per esempio, sono degli elementi che fanno la differenza. Ogni piattaforma ne ha una serie che può incentivare l’iscrizione dell’utente. Il più conosciuto è quello di benvenuto, ovvero una somma regalata dal portale che concede al soggetto di giocare gratuitamente per un certo numero di volte l’importo vinto, ritirando denaro vero. L’importo del bonus varia a seconda del casinò online a cui si decide di iscriversi.

Il successo di un casinò online…

… si basa soprattutto sui bonus che riesce ad offrire, alle scontistiche o ai gettoni supplementari. Il loro scopo è fidelizzare chi è già registrato e non può più usufruire del Welcome Bonus. Il fatto che alcune piattaforme abbiano tanti bonus e altre meno potrebbe spingere un giocatore a scegliere quella con più promozioni. In realtà, il consiglio è di visionare il funzionamento e capire se davvero convenga o se si tratta solo di promozioni periodiche e poco interessanti.

Come scegliere i migliori casinò online – getty – curiosauro.it

Per sapere, invece, se un casinò online è in buona fede uno dei primi requisiti che lo prova è la presenza di una o più licenze. Queste autorizzazioni sono una dimostrazione concreta che la piattaforma utilizza sistemi di sicurezza che tutelano i dati privati degli iscritti, oltre a utilizzare slot machine e giochi non truccati. In Italia la licenza è la AAMS ma è possibile reperire casinò online anche senza. Ciò non significa che siano illegali ma che semplicemente hanno deciso di non richiedere le autorizzazioni per operare nel nostro paese. Questo succede perché preferiscono licenze estere in modo da avere una tassazione più bassa che, spesso, si traduce in migliori vincite per gli utenti. Per valutare la presenza o meno di licenze si consiglia di visitare il sito casinonoaams.com

Impostazioni privacy