Mara Venier e le sue vacanze in una villa super lussuosa. Costi esagerati per averla

Mara Venier e il marito non badano a spese per le loro vacanze, concedendosi una villa lussuosa dai costi esagerati. Il posto è incantevole e i due piccioncini non hanno avuto problemi per accaparrarselo. Vediamo quanto sono riusciti a spendere.

Mara Venier e il marito Nicola Carraro sono volati anche quest’anno nella loro casa di Santo Domingo, una dimora stupenda con piscina, immersa nel verde e… direttamente sul mare. Ma quanto hanno speso per potersi permettere una location del genere?

Mara Venier e le vacanze e Santo Domingo, foto Instagram – Curiosauro.it

Da anni i due coniugi trascorrono le vacanze a Santo Domingo: il primo a raggiungere l’isola è sempre Nicola che ci passa gran parte dei mesi dell’anno, poi lo raggiunge Mara una volta terminati gli impegni lavorativi. Ma quanto costa mantenere un posto così esclusivo? La villa, infatti, ha due piscine e affaccia direttamente sul mare, è lussuosa, spaziosa e munita di tutti i comfort che una casa del genere deve possedere. Si trova a Playa minitas, Casa de Campo, una delle zone più rinomate della città. Nicola Carraro, ex produttore ormai in pensione, vive lì per gran parte dell’anno, aspettando che Mara lo raggiunga conclusi gli impegni lavorativi. Con loro al momento c’è anche uno dei nipoti.

Mara Venier e la sua villa da sogno

Nessuno ha idea, però, se questa villa sia di loro proprietà o se sia stata affittata per la permanenza sull’isola. Da alcune ricerche fatte, si è scoperto che Casa de Campo Resort & Villas a Playa minitas è stato il primo resort della Repubblica Dominicana ad offrire sia camere che ville in affitto. È una struttura dotata di campi da golf, ottimi ristoranti, un porto turistico, un centro ippico con polo, campo da tiro, negozi e spiagge private.

Mara Venier e la sua villa da sogno a Santo Domingo
Mara Venier e la sua villa da sogno a Santo Domingo – foto Instagram (Curiosauro.it)

Affittare una villa con quattro camere da letto in questo storico resort ha un costo di circa 3.500 euro a notte in questo periodo. Nel prezzo della casa sono compresi servizi esclusivi come:

  1. Servizio giornaliero di pulizia.
  2. Maggiordomo.
  3. Due golf cart personali da quattro passeggeri.

Anche se non ci sono notizie certe, si deduce (soprattutto dalle foto pubblicate) che la casa in questione potrebbe essere proprio di proprietà di Nicola Carraro, considerando il fatto che trascorre qui gran parte dell’anno. Pagare affitti che superano i 3.000 euro per diversi mesi, infatti, sarebbe dispendioso anche per l’ex-produttore e non avrebbe neanche tanto senso. Ma quanto potrebbe costare una casa del genere in una zona così esclusiva di Santo Domingo? Dalle stime fatte una villa su due livelli con quattro camere da letto come questa può arrivare a costare intorno ai 3,5 milioni di euro.

Impostazioni privacy