Wanda Nara lancia una nuova linea di trucchi dal prezzo sconvolgente. In pochi se la possono permettere

Wanda Nara sta diventano un’imprenditrice di successo e ora punta a lanciare una nuova linea di trucchi. La moglie di Mauro Icardi intraprende questo nuovo business che, comunque, non è alla portata di tutti considerando i prezzi spropositati.

Wanda Nara è continuamente sotto i riflettori della cronaca rosa (si vocifera addirittura che si stia separando), ora però il gossip si sta spostando verso le sue attività imprenditoriali. L’ultima riguarda proprio una nuova linea di trucchi che non è alla portata di tutti.

Wanda Nara – ANSA – curiosauro.it

Wanda Nara ha iniziato la sua carriera come showgirl in Argentina nel 2005, e ha partecipato a diversi programmi di successo come il King Corona, insieme al comico Jorge Corona. Nel 2007 ha anche fatto parte del cast della versione di Ballando con le stelle argentina: Patinando per un sueno. Si trasferisce in Italia nel 2011 con il marito dell’epoca Maxi Lopez, che era venuto a giocare in una squadra di calcio del nostro paese. Anche qui da noi Wanda riesce a ottenere una certa popolarità grazie alla televisione. Prenderà il posto della Satta al timone di Tiki Taka, farà l’opinionista al grande fratello vip e troverà il tempo per scrivere anche un libro. Insomma, una donna sempre in movimento.

Wanda Nara: tra amore e lavoro

Dopo qualche anno Wanda divorzia da Maxi Lopez perché si innamora del collega del marito, Mauro Icardi. Un divorzio burrascoso che potrebbe ripetersi di nuovo, visto l’ultimo gossip che la vedrebbe in fase di separazione anche da Mauro (ancora tutto da confermare comunque n.d.r.). Lei, infatti, è volata in Argentina, a Buenos Aires, per l’inaugurazione del suo nuovo punto vendita di cosmetici. E non risponde alle domande dei giornalisti sul suo matrimonio.

Nuova linea di trucchi di Wanda Nara – (pixabay) – curiosauro.it

Maxi Lopez recentemente, forse alla stregua di quello che fecero già Totti e Ilary a febbraio di quest’anno, ha cercato di smentire le voci di crisi con la moglie. Ad ogni modo il dubbio rimane. Lei non si è ancora espressa in merito e si dedica ai suoi affari. A proposito, ma quanto costano questi nuovi trucchi firmati Wanda Nara? Diciamo subito che non sono alla portata di tutti per via dei prezzi proibitivi. Una matita nera chiamata Delineador Tokyo costa, per esempio, circa 2.500 Euro, il mascara para pestanas Paris, invece, 3.400 Euro. Anche gli ombretti in polvere costano la bellezza di 3.400 Euro. Ma Wanda non si preoccupa del prezzo, perché con i suoi 13 milioni di fan su Instagram (dove si possono ordinare i trucchi) ci sarà di sicuro qualcuno che potrà  permettersi prezzi del genere.

Impostazioni privacy