Ferragnez: alloggio da sogno per le vacanze estive: il prezzo pagato è da capogiro

Tempo di vacanze un po’ per tutti anche per i vip, che ci stupiscono sempre con effetti speciali su luoghi e location scelte. Ora tocca ai Ferragnez che per le loro ferie estive scelgono un alloggio da sogno, pagato prezzi stellari. Vediamo insieme i dettagli.

Chiara e Federico, in arte Ferragni e Fedez, sono sempre sotto i riflettori della cronaca rosa e del gossip. Vuoi per le loro attività, vuoi per le loro vicende private, i Ferragnez fanno costantemente parlare di loro. E succede anche ora, per la scelta delle vacanze estive. Che location avranno scelto?

I Ferragnez – ANSA – curiosauro.it

La Ferragni e il marito, insieme ai loro due bambini, hanno scelto la Puglia come posto per rilassarsi durante le vacanze estive. Alloggeranno per la precisione alla Masseria Prosperi di Otranto (Lecce), un posto esclusivo con pochissime stanze a disposizione, immerso nel verde tra alberi di ulivi. I Ferragnez arrivano da un periodo molto pesante, soprattutto a causa della malattia che ha colpito Federico, quindi per loro la parola relax conta tantissimo in questo momento. Privacy, silenzio e natura sono gli ingredienti della vacanza ideale per la famiglia social più famosa d’Italia.

Le vacanze da sogno dei Ferragnez

Anche se la masseria ha solo sei stanze a disposizione, i Ferragnez l’hanno affittata tutta per un prezzo stellare che non è dato sapere. Ma, per noi comuni mortali, una normale suite ha un costo che si aggira intorno ai 395 euro a notte in alta stagione. Per le camere superior o classic i prezzi sono più modici e vanno dai 315 ai 350 euro a notte.

Cavalli della Masseria Prosperi (LE) – Instagram – curiosauro.it

I Ferragnez trascorreranno qualche giorno in Puglia prima di tornare a Milano per il lancio della seconda stagione della serie Prime Video dedicata alla loro esistenza. Ma quali sono le attività che potrebbero svolgere durante il loro soggiorno in Puglia? Nella masseria si possono sperimentare alcune esperienze tipicamente salentine, come:

  1. La raccolta delle olive.
  2. La coltivazione dell’orto.
  3. L’apicoltura.
  4. La lavorazione della terracotta.
  5. La fabbricazione di cestini in vimini.
  6. Un corso di pizzica, il famoso ballo della tradizione del Salento.

Anche tra i servizi inclusi, la masseria ne offre di particolari. Tra questi possiamo trovare la piscina riscaldata, l’idromassaggio, il bagno turno, la piscina esterna, l’hydrobike, il campo da bocce e le biciclette a disposizione per le escursioni. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Impostazioni privacy