Becky, la star di Only Fans che ha raggiunto un record davvero particolare

La famosa modella di Only Fans era già conosciuta per questa sua particolarità con la quale, ora, ha raggiunto un record che nessuno aveva ancora osato raggiungere. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Stiamo parlando di Becky Holt, una delle modelle più famose di Only Fans, conosciuta dal pubblico per una passione condivisa da tante persone. Una passione che l’ha resa famosa proprio perché la ragazza britannica è riuscita a portare all’estremo.

Only Fans e le sue modelle – (twitter) – curiosauro.it

Negli anni, infatti, Becky ha speso più di 42mila dollari per farsi tatuare l’intero corpo e ora, per coprire le parti mancanti, ha deciso di concludere con le zone intime. Un’operazione questa che, a detta della modella, le ha causato un dolore incredibile. Becky aveva già raggiunto il record per essere la donna più tatuata al mondo, e adesso può essere considerata anche come quella con l’unica vagina tatuata. Tutto il suo corpo, dopo questo ultimo e doloroso tatuaggio, è ricoperto di disegni dalla testa ai piedi, e già questo è davvero un record. I suoi followers, che sono più di 70mila, apprezzano molto l’operazione di Becky e non vedono l’ora, una volta guarita, di poter ammirare il lavoro fatto!

La modella più tatuata del mondo

La modella, dopo il tatuaggio, ha rilasciato diverse interviste per poter rispondere alle migliaia di domande che le erano state poste anche via social, affermando che:

“Avevo un dolore incredibile, ed è stato anche piuttosto imbarazzante farlo. Non capita tutti i giorni di avere un tatuatore tra le gambe, ma volevo farlo perché il mio corpo doveva essere completamente ricoperto di tatuaggi. L’unico problema è che ancora adesso, nonostante sia passato un mese, non riesco ancora ad avere rapporti sessuali completi”.

Becky Holt, la donna più tatuata del mondo – (twitter) – curiosauro.it

L’ultimo trattamento a cui si è sottoposta la modella risale al 5 luglio scorso ma, come detto in precedenza, ancora la sua vagina è gonfia e dolorante, e questo non le permette di avere rapporti sessuali. Becky sa che non sarà in grado di riprendere una vita intima normale con il compagno finché la guarigione non sarà completa. Spera di riprendersi presto perché sia lei che il fidanzato erano abituati ad essere molto attivi sessualmente. Candidamente, la donna afferma che si stanno limitando ai preliminare… solo per lui però. Ma questo ci sembra un prezzo irrisorio da pagare, visto che ora Becky è entrata nel guinness dei primati per essere una delle poche donne al mondo  ad avere le pieghe vaginali tatuate. I suoi ammiratori le hanno detto che è stata coraggiosa a farlo e ad essere riuscita a sopportare il dolore. E tutto questo elogio, ne siamo sicuri, le frutterà presto migliaia di sterline!

Impostazioni privacy