Non lo fa da 22 anni, il motivo è nobile ma non ti avvicineresti mai a lui

Sono parecchi anni che non lo fa, ma le sue motivazioni sono giuste in linea di massima. L’unico problema è avvicinarsi a lui perché non sarebbe facile sopportare…

… un aspetto di cui molti di noi si vergognerebbero. Questa cosa è iniziata nel 2000 e continua anche ora, a distanza di 22 anni. Poche persone sarebbero state in grado di portarla avanti per così tanto tempo.

Protestare contro i crimini – (pixabay) – curiosauro.it

Il protagonista di questa storia si chiama Dharamdev Ram, è indiano, ed è un devoto sostenitore dei diritti sia umani sia degli animali. La sua è una protesta contro i crimini nei confronti delle donne e contro l’uccisione di animali innocenti. L’uomo, infatti, ha fatto una promessa verso se stesso e verso il mondo: non si sarebbe più lavato finché questi crimini non sarebbero cessati per sempre. L’indiano afferma quasi con orgoglio di essere l’uomo più puzzolente al mondo e, una volta spiegate le sue motivazioni, nessuno mai ha osato scherzare sulla sua scelta.

Avvicinarsi a lui è difficile

Dharamdev Ram ha ormai raggiunto la mezza età e vive nel villaggio Baikunthpur di Manjha, in India. Prima di lui nessuno era stato tanto sporco, anche se l’uomo lo fa per protestare, come riporta il Daily Star. Una protesta che dura da 22 anni! Dal 2000, infatti, Dharamdev ha rifiutato di fare il bagno fino a quando non sarebbero cessati i crimini contro le donne, le controversie sulla terra e l’uccisione di animali innocenti.

Non si lava da 22 anni – (pixabay) – curiosauro.it

Dharamdev Ram racconta la sua storia ai media locali, rivelando che:

Nel 1975 ho lavorato in una fabbrica a Jagdal, nel Bengala, e mi sono sposato nel 1978 conducendo una vita normale. Ma nel 1987 mi sono improvvisamente reso conto che le controversie sulla terra, l’uccisione di animali e le atrocità contro le donne avevano iniziato ad aumentare. Per cercare delle risposte concrete mi sono avvicinato ad un Guru, sono diventato suo discepolo e questo mi ha ispirato a seguire il sentiero della devozione e della meditazione“.

Impostazioni privacy