Lady Gaga prossima interprete di un sequel famosissimo: fan in delirio

Lady Gaga si cimenterà in un altro ruolo importantissimo che, con molta probabilità, la consacrerà definitivamente a stella del cinema americano.

Lady Gaga ci riprova e stavolta interpreterà un ruolo difficile, controverso, un ruolo che potrebbe consacrarla come miglior attrice dei prossimi anni.

Lady Gaga – ANSA- curiosauro.it

Ma di che ruolo si tratta? E perché i fan sono già in delirio? Lo sono perché la signora Gaga interpreterà il sequel di Joker 2 nel ruolo di Harley Quinn. L’attrice e cantante ha confermato via social che affiancherà Joaquin Phoenix nel sequel del film diretto da Todd Phillips. Il regista aveva già presentato il primo film alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2019, festival che gli è valso il Leone d’Oro. Una prova importante per lei, che potrebbe davvero consacrarla tra le attrici americane più famose al mondo. Il secondo capitolo, di cui si parlava già dai tempi dell’uscita nelle sale dell’originale, si intitolerà Joker: Folie À Deux e dovrebbe debuttare negli States il 4 ottobre 2024.

La parte oscura di Lady Gaga

Una parte oscura con cui l’attrice dovrà necessariamente fare i conti visto il ruolo che rivestirà. Lady Gaga ha, infatti, già cominciato a condividere su Twitter alcune immagini del film. Un primo teaser animato di Joker 2 la mostra nei panni di Harley Quinn mentre balla insieme a una delle peggiori menti criminali della storia di Gotham City.

Joker – (pixabay) – curiosauro.it

Folie a Deux (letteralmente dal francese follia per due n.d.r.) si riferisce a una condizione psicologica che vede due persone molto vicine fra loro condividere un delirio comune, solitamente causato dalla personalità più dominante tra le due. Insomma, uno di quei rapporti malsani da evitare. Harleen Quinzel, interpretata dalla Gaga, è infatti una psichiatra che lavora all’Arkham Asylum e diventa Harley Quinn quando si innamora del Joker, aiutandolo poi nella sua fuga dall’istituto. Il rapporto malato tra i due si evince quando lei gli permette volontariamente di sottoporla a un bagno chimico simile a quello che ha sfigurato il protagonista. Fonti vicine alla produzione affermano che gran parte del sequel sarà ancora ambientato all’interno di Arkham Asylum.

Gestione cookie