Ricky Martin lo ha fatto di nuovo e ora rischia grosso: la sua vita è rovinata

Ricky Martin rischia grosso stavolta perché quello che ha fatto gli potrebbe davvero rovinare la vita. Ma le accuse saranno vere o false? La polizia sta indagando.

I legali del cantante promettono battaglia contro le accuse mosse dalla famiglia. Le indagini, intanto, continuano e la verità presto verrà fuori.

Ricky Martin – (businessinsider) – curiosauro.it

Ricky Martin e le accuse di molestie

Accusato di molestie domestiche Ricky Martin rischia 50 anni di carcere, ma sarà vero? È il nipote a muovere queste accuse nei confronti del cantante e promette una battaglia legale senza precedenti. A difendere l’artista c’è però il fratello, che conferma che il ragazzo che lo accusa ha seri problemi mentali. Anche l’avvocato di Martin, Marty Singer, parla di accuse false e disgustose e promette una guerra legale senza precedenti.

Il nipote della star portoricana si chiama Dennis Yadiel Sanchez, ha 21 anni, ed è il figlio della sorellastra di Ricky Martin, Vanessa. Il ragazzo ha dichiarato di aver avuto una storia clandestina di sette mesi con lo zio, terminata dopo poco tempo, e di aver subito molestie e stalking. Secondo la ricostruzione di Dennis, il cantante lo avrebbe riempito di messaggi, telefonate, e si sarebbe aggirato intorno a casa sua perché non avrebbe accettato la fine della loro relazione.

Dennis Sanchez, il nipote di Ricky Martin che lo accusa di molestie – (ibtimes) – curiosauro.it

Si tratta di diffamazione?

L’avvocato di Martin, Singer, continua a dichiarare l’infermità mentale del nipote, un ragazzo che sta attraversando profonde sfide legate alla salute mentale. Ovviamente, Ricky Martin non è mai stato coinvolto in alcun tipo di relazione sessuale o romantica con suo nipote. Dennis, a detta dei familiari, ha urgente bisogno di aiuto! Nel frattempo, sono tutti in trepidante attesa che un giudice esamini presto i fatti e archivi il caso.

L’udienza per il riesame dell’ordinanza restrittiva emessa nei confronti di Martin si terrà il 21 luglio. Se si andrà a processo in caso di condanna la star rischia fino a 50 anni di reclusione, perché questa è la pena massima prevista dalla legge portoricana per i reati di cui il cantante è accusato. Nel frattempo anche il fratello della popstar, Eric, ha preso le sue difese:

Mio nipote manca da casa da tanto tempo, è lontano dalla famiglia, che lo ama e sente la sua mancanza. Questo ragazzo sta combattendo contro i suoi problemi mentali da tutta la vita, ed è ora che tutti lo sappiano. Sono stanco anche io di tenere nascosta la cosa e di tacere, perché questa è la realtà”.

Impostazioni privacy