La candela che odora di mutandine da donna: l’odore del sesso in vendita

Come se non se parlasse già abbastanza ora arriva anche l’odore del sesso… all’interno di una candela. Provocazione? Realtà? Un business destinato al successo, non fosse altro per il fatto che se ne parlerà parecchio.

Arriva la candela al profumo di mutandine femminili per celebrare la bellezza e il potere delle donne e… della loro vagina. Un’ultima trovata destinata sicuramente a far discutere.

Candela al profumo di vagina – (fanpage) – curiosauro.it

L’odore del sesso che conquisterà tutti

Nata dalla collaborazione tra Gwyneth Paltrow e Kourtney Kardashian, la candela si chiama This Smells Like My Pooshy, una vera e propria provocazione e un inno al potere femminile. Prima di questa ci avevano già provato con quella al profumo di orgasmo, quindi eccole ripresentarsi con una nuova trovata. Gwyneth Paltrow, ex-attrice, ha abbandonato da tempo le scene e si è voluta reinventare come imprenditrice.

In origine la donna scriveva per una newsletter settimanale dedicata al tema del benessere, poi questa si è trasformata in un blog, poi in un e-commerce e, infine, in una catena di negozi. I prodotti in vendita fanno parte del mondo Goop, l’azienda creata proprio dalla Paltrow, al quale è stata dedicata anche una mini serie su Netflix. Le vendite riguardano oggetti creati appositamente per il benessere come:

  1. Integratori.
  2. Creme per il viso.
  3. Makeup.
  4. Utensili per la cucina.
  5. Abbigliamento.

Di recente sono stati aggiunti alla gamma del brand anche dei vibratori, utili alle donne per focalizzarsi sul piacere femminile e aumentare la consapevolezza del loro corpo (liberandosi dai vecchi tabù legati alla masturbazione). Anche la candela, ultimissima new entry, è un inno alla femminilità femminile, un inno che inneggia alla bellezza della vagina.

La candela che ha un odore di vagina – (etsy) – curiosauro.it

La collaborazione

Gwyneth Paltrow e Kourtney Kardashian hanno collaborato per creare questa candela in edizione limitata: la vuoi? Ti devi sbrigare allora! Si chiama This Smells Like My Pooshy e non è una frase facilmente traducibile in italiano perché può essere tradotta in molti modi, proprio perché fa parte della parlata slang. Tirando le somme, possiamo dire che fa riferimento agli slip femminili, ma anche all’atto sessuale.

Il suo profumo sessuale e inebriante richiama quello del latte di cocco tahitiano, del burro di gardenia, del legno di sandalo, e costa 75 dollari (circa 70 euro). Una vera e propria provocazione, insomma, che richiama la sfera sessuale e seduttiva. Un modo per valorizzare la femminilità di molte donne che si sentono costantemente in colpa a vivere un certo tipo di sessualità. La Paltrow afferma convinta che:

Le vagine sono belle e potenti, non sono un qualcosa di cui vergognarsi, e non dovrebbero mai essere violate. Gli orgasmi dovrebbero essere provati da tutti in egual misura, fanno bene alla nostra salute, al nostro sonno, al nostro umore e al nostro corpo“.

L’intento dell’attrice, infatti, è far capire alle donne quanto potere abbiano, quanto valore abbiamo, e quanta forza per smettere di sentirsi subalterne in questa società ancora troppo maschilista. Devono imparare, secondo la Paltrow, a prendere consapevolezza del loro corpo e vivere ogni tipo di desiderio in piena libertà e rispetto per sé stesse.

Impostazioni privacy