Costa uno sproposito, 50 mila euro, ma ti serve a letto

Il letto è uno dei luoghi più importanti e, in un certo senso, più delicati di una casa. Deve essere comodo, per tante diverse ragioni. E se potete permettervi una spesa extra, potreste accessoriarlo con un oggetto davvero particolare e in grado di offrirvi un’esperienza eccezionale, in senso lato e stretto.

Per ottenere un simile privilegio avete bisogno però di 50.000 euro. Perché questo è il prezzo dell’oggetto magico. Una cifra esagerata? Be’, sborsando questa somma vi portereste a casa il meglio del meglio… Tanto che la vostra permanenza sul materasso migliorerebbe fino a toccare inesplorate vette di piacere. Così almeno giura il suo produttore.

Letto - www.curiosauro.it
Un letto davvero prezioso… grazie a un oggetto eccezionale (Pxhere) – www.curiosauro.it

Vita da letto: ecco cosa ti serve per vivere un’esperienza di puro piacere

Credevate parlassimo di sesso? Eh no… Sul letto, principalmente, ci si dorme, e l’oggetto eccezionale è un nuovo cuscino brevettato e prodotto da un terapeuta specializzato in problemi di cervicale e da poco anche designer. Un olandese, che ha immaginato, progettato e commercializzato il cuscino più costoso del mondo.

Parliamo di un cuscino Tailormade: più precisamente del Tailormade Pillow Gold Edition, che non è un semplice pezzo di stoffa imbottito da buttare sul letto… Abbiamo a che fare con il cuscino più esclusivo in circolazione e più avanzato al mondo. Curiosi di sapere com’è fatto? Be’, è realizzato in cotone egiziano e seta di gelso. Il contenuto, cioè l’imbottitura, è in memory foam olandese atossica. E secondo Thijs van der Hilst, ovvero l’entusiasta creatore del prodotto, dormire su un simile guanciale sarebbe un vero e proprio toccasana per il corpo, la mente e lo spirito.

Per giungere a questo prodotto sopraffino, il nostro Hilst ha impiegato quasi quindici anni di studio e progettazione. Ma direte voi: 50.000 euro per un po’ di cotone e seta sono un tantino troppi… Sì, ma il cuscino è fatto anche di altri materiali alquanto preziosi.

Un guanciale da re

Tailormade - www.curiosauro.it
Quando è il caso di dire “sogni d’oro”! (Tailormade) – www.curiosauro.it

Il preziosissimo cuscino da letto Tailormade Pillow Gold Edition è tempestato di oro ventiquattro carati, polvere di diamanti e zaffiro. Dunque, con un simile guanciale, non sarà affatto retorico augurarsi “sogni d’oro”… Il Tailormade Pillow Gold Edition sfrutta l’oro come materiale da sartoria ritenendolo in grado di bloccare le radiazioni elettromagnetiche. A che pro? Per infondere serenità al riccone addormentato e preservare l’incanto del sogno nella sua purezza.

In più, il cotone utilizzato per imbottire il cuscino non è cotone qualsiasi, ma una fibra proviente da una fresatrice robotizzata. L’intrigo della trama è studiato per “accarezzare la pelle” e non sgualcirsi mai. Che volete di più?

Impostazioni privacy