Un uomo si tatua più di 800 volte e ora ha un problema davvero preoccupante

Una storia incredibile, ma preoccupante, che riguarda un uomo con tantissimi tatuaggi sul corpo. Quest’ultimo pare abbia manifestato dei disturbi seri e non indifferenti che riguardano la salute. Scopriamo di che si tratta… 

Quanti di voi amano i tatuaggi? Sì, l’arte dei tattoo non mette d’accordo proprio tutti. C’è chi li ama, ma ha troppa paura per andare dal tatuatore. C’è chi ne ha molti, chi nessuno per disparati motivi. Spesso, addirittura, a causa di famiglie che storcono il naso, si tende a disprezzare. Ma chi disprezza, si sa. tende a voler “comprare”. Questa è la storia di un uomo che su sul corpo ha più di 800 tatuaggi. Una scelta non poco estrema, che sembra avergli causato qualcosa di alquanto preoccupante…

Un uomo si tatua più di 800 volte e ora ha un problema davvero preoccupante-curiosauro.it- 170622
Un uomo si tatua più di 800 volte e ora ha un problema davvero preoccupante-curiosauro.it

Il Guinnes World Record al costo della salute

Matt Gone è l’uomo che detiene il Guinnes World Record per i tatuaggi. Il suo corpo ne è completamente pieno. Ha ben 848 quadrati di inchiostro addosso. L’americano ha spiegato di essersi sottoposto a tantissime procedure dolorose. Insomma, non tutti i luoghi del corpo sono sopportabili per ospitare ago, inchiostro e pressione del tatuatore. In particolar modo il naso e le dita dei piedi. Proprio il naso sembra essere stato il posto più fastidioso in assoluto.

Starnutisce inchiostro: il preoccupante aneddoto

Matt Gone (getty Images)- curiosauro.it 17062022
Matt Gone (getty Images)- curiosauro.it

L’americano ha anche dichiarato – in un video caricato sulla piattaforma YouTube – un aspetto non poco preoccupante. Durante il tatuaggio che ha visto come vittima il suo povero naso, Matt Gone, oltre a vedere le stelle per il dolore, pare abbia starnutito per quasi mezz’ora inchiostro. Sì, proprio dell’inchiostro. Una sensazione orribile, nel bel mezzo del dolore fisico più forte da lui mai provato. Nel video racconta anche di altri aspetti del suo percorso verso il tattoo total body. Tra le zone strane e più dolorose, infatti,  da lui scelte per sottoporsi a tatuaggi ci sono anche: l’interno della palpebra e la lingua.

Impostazioni privacy